developed and seo specialist Franco Danese

Domani due velisti e un celebre climatologo vi spiegheranno come il mare insegni a vivere “eco”. Imperdibile!

Carena sempre in bolla? Non esiste solo l’antivegetativa!
24 aprile 2020
VELA e FASE 2, “Non dimenticatevi del charter”. Parla Corrado Di Majo
25 aprile 2020

La lezione del mare per una vita sostenibile e rispettosa dell’ambiente, e quindi di noi stessi. A pochi giorni dalla 50ma Giornata della Terra il Montura Sunday Live di domenica 26 aprile sarà dedicato proprio al Grande Blu. Molto più di un semplice “webinar”.

Allo streaming in onda alle 16 parteciperà il velista Montura Sergio Caramel dell’Arkanoè Sailing di Team Melges 24, impegnato nella ricerca di materiali biodegradabili per la costruzione delle barche di nuova generazione; la Tettamanti’s Family di Enrico Tettamanti, che vive in costante navigazione per il mondo a bordo del suo trimarano Neel attualmente alle Bahamas; gli ospiti del progetto Stazione Radio, fra gli altri il celebre climatologo Luca Mercalli e i fondatori di SIRENE Journal, Alberto Coretti e Floriana Cavallo.

Questo il link per iscriversi: https://bit.ly/amareaperto

 

STAI A CASA, LEGGI VELA, FAI DEL BENE

Se ti abboni al Giornale della Vela, noi doniamo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus

ABBONATI SUBITO QUI!

——————————————————

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi