developed and seo specialist Franco Danese

Ora le superbarche di Michael Schmidt hanno un rivenditore in Italia

Tutti i dati di navigazione sul vostro tablet. SECONDA PARTE
7 aprile 2020
Eryd 32, il daysailer sportivo che naviga (anche) con i foil. FOTO e VIDEO
8 aprile 2020

YYachts, cantiere tedesco di Michael Schmidt che sforna delle super barche “custom” in carbonio, e l’italiana Wind Yachts sono lieti di annunciare la loro collaborazione.

Marica Lippa e Daniele Botticini (nella foto a lato) fondatori e proprietari di Wind Yachts srl sono noti professionisti nel mondo della nautica e della vela di alto livello. Rappresenteranno in Italia il cantiere tedesco di Michael Schmidt che vanta oggi una reputazione in forte crescita. Dall’ufficio di Cala Galera, Marica gestisce tutti i servizi generali con particolare attenzione alla clientela internazionale mentre Daniele cura la progettazione e la costruzione per conto dei clienti.

YYachts, fondato 4 anni fa da Michael Schmidt e situato a Greifswald sulla costa del Mar Baltico, è specializzato nella costruzione di imbarcazioni a vela dai 70’ ai 100’. Dal Palma Boatshow 2019, in occasione del quale è stato presentato il Y7, il cantiere ha venduto sei barche di cui l’ultima, attualmente in costruzione, verrà ormeggiata in Sardegna. Grazie all’ufficio spagnolo a Palma de Mallorca, alle collaborazioni con Francia, Grecia e Slovenia e a questa nuova partecipazione italiana di Wind Yachts srl, il cantiere YYachts è in grado di estendere ulteriormente la sua rete nel Mediterraneo.

(foto di copertina: Jesus Renedo)

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI BARCHE, TEST & CANTIERI

STAI A CASA, LEGGI VELA, FAI DEL BENE

Se ti abboni al Giornale della Vela, noi doniamo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus

ABBONATI SUBITO QUI!

——————————————————

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi