developed and seo specialist Franco Danese

Ecco perché questo è il momento giusto per farti il chartplotter nuovo

Un marinaio aiuta sempre chi è in difficoltà. E a Caprera lo sanno bene
3 aprile 2020
Allunga la poppa della tua barca per l’estate, basta… gonfiarla!
4 aprile 2020

chartplotter
Se state pensando di acquistare un chartplotter, questo periodo di pausa “forzata” è il momento giusto.

B&G, il marchio del colosso Navico dedicato agli strumenti di navigazione, ha lanciato una campagna davvero “golosa”, che offre ai clienti uno sconto fino a 300 euro su selezionati chartplotter con l’acquisto di una carta C-MAP MAX N+.

UNA CARTOGRAFIA AL TOP
La versione più recente della cartografia C-MAP MAX N+ include una serie di aggiornamenti e upgrade. I miglioramenti della nuova versione includono piani dettagliati dei porti, oltre all’arricchimento dei particolari dei porti già esistenti, Easy Routing e informazioni più approfondite a tutti i livelli di zoom. Le nuove carte Local MAX N+ offrono inoltre una copertura fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti.

ECCO I MULTIFUNZIONE SU CUI RISPARMI
I prodotti inclusi in questa offerta sono i B&G Vulcan 7, 9 e 12 pollici. Vulcan è un chartplotter per la vela progettato per la navigazione costiera e le gare sportive. Questo schermo multitouch intuitivo e semplice da utilizzare include le esclusive funzioni di navigazione B&G, come SailSteer e RacePanel. Si può integrare con facilità al sistema esistente; l’estensione è semplice poiché Vulcan è compatibile con la rete NMEA 2000, Broadband Radar, ForwardScan™ e l’autopilota e include un GPS da 10 Hz integrato e la funzione Wi-Fi. L’acquisto di un prodotto di questa gamma insieme alla cartografia C-MAP consentirà di risparmiare 200 euro.

Anche gli Zeus³ da 7, 9, 12 e 16 pollici sono inclusi nella promozione. Ideale per gli appassionati di crociere o regate, Zeus³ vanta uno straordinario touchscreen e tastierino, un processore ad alta velocità e le pluripremiate funzioni di navigazione a vela di B&G. Lo schermo SolarMAX HD assicura una visibilità perfetta in tutte le condizioni. Lo schermo di Zeus³ è stato testato fino al limite in ogni ambiente: dalla luce del sole tropicale, alle profondità dell’oceano meridionale e agli inverni polari.

Puoi visualizzare perfettamente lo schermo con occhiali da sole polarizzati e il touchscreen reattivo funziona anche in caso di spruzzi e mare mosso. Zeus³ è dotato di una manopola e di una tastiera integrate che possono assumere il controllo di tutte le funzioni in condizioni estreme, oltre a tasti personalizzabili per l’accesso immediato alle funzioni utilizzate più di frequente. L’acquisto di un prodotto della gamma Zeus³ insieme a una carta C-MAP consentirà ai clienti di risparmiare 300 euro.

L’offerta è valida dal 1° aprile al 31 maggio presso i rivenditori aderenti alla campagna. Per informazioni dettagliate sui termini e le condizioni di questa promozione, visita il sito Web all’indirizzo https://www.bandg.com/it-it/cmapoffer/

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI TECNICA, ACCESSORI & PRATICA

STAI A CASA, LEGGI VELA, FAI DEL BENE

Se ti abboni al Giornale della Vela, noi doniamo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus

ABBONATI SUBITO QUI!

——————————————————

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi