developed and seo specialist Franco Danese

VIDEO #noirestiamoacasa (ma andiamo in barca a vela lo stesso)

Vivi la vela dal divano: con smartphone, tablet e la nostra libreria digitale
21 marzo 2020
Dodici trucchi a costo zero (o quasi) per sconfiggere l’umidità in barca
21 marzo 2020

RSOk, #iorestoacasa. Niente barca. Ma se hai la fortuna di avere la piscina in casa, e di essere l’importatore italiano di RS, il più grande produttore di derive al mondo, puoi “aggirare” il divieto. Queste foto e video ce li ha mandati Aldo Rinaldi di Boat Tech, l’azienda che rappresenta RS in italia. I due “piscinauti”, a bordo di un RS Feva, sono i suoi figli. E a giudicare da come manovrano in spazi ristretti (godetevi la virata nel video) hanno “stoffa” da vendere! In attesa di vederli navigare in acque migliori!

CHE BARCA E’ l’RS FEVA
L’RS FEVA è una deriva veloce e dotata anche di un gennaker di 7 metri quadri, lunga 3,64 metri. Facile fin dall’inizio e per questo largamente utilizzata anche nelle scuole vele e nei primi corsi di perfezionamento dei ragazzini, necessita di minima manutenzione e ha un interessante calendario di regate anche in Italia oltre che a livello internazionale.

STAI A CASA, LEGGI VELA, FAI DEL BENE

Se ti abboni al Giornale della Vela, noi doniamo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus

ABBONATI SUBITO QUI!

——————————————————

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi