VIDEO TUTORIAL Come eseguire facilmente un’impiombatura perfetta

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

impiombaturaCon l’aiuto del Campione del Mediterraneo Mini 6.50 Matteo Sericano, vi spieghiamo come eseguire un’impiombatura semplice, di tipo neozelandese, autobloccante. Non necessita di cuciture ed è tra le più utilizzate per la sua facilità di realizzazione e affidabilità. Avremo bisogno soltanto della cima da impiombare (noi abbiamo utilizzato una cima in Dyneema), un feeder per impiombature e un coltello. Seguite il video passo per passo e sarete anche voi in grado di realizzare un’impiombatura perfetta. (B.D.B.)

VIDEO – COME ESEGUIRE UN’IMPIOMBATURA SEMPLICE

Questo tutorial lo trovate anche “in prosa” sul numero di marzo del Giornale della Vela! Qui potete leggerlo in anteprima. 

QUI TUTTE LE FORMULE DI ABBONAMENTO

Il Giornale della Vela lo trovi in edicola, su iPad, iPhone e su tutti i tablet e gli smartphone Android.
Scarica la app gratis QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

50 anni fa: Fogar nella storia!

Nel 1974 Ambrogio Fogar entra nella storia per il suo incredibile giro del mondo in solitario. Su un 12 metri percorre 37.000 miglia da est e ovest contro venti e correnti dominanti, sfidando tempeste, balene, freddo polare. Ripercorriamo i suoi