Idea per l’estate: mi faccio il il tender su misura. Ecco come

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

tender su misura
Volete farvi il tender personalizzato con i colori e il logo della tua barca? Avete bisogno di un battellino su misura da alloggiare nel garage di poppa? Viene in vostro aiuto Siner “G”, l’azienda italiana che commercializza il marchio Aermarine, specializzata in tender custom.

TENDER SU MISURA (O STANDARD) PER TUTTI

Tantissimi sono i modelli in catalogo dai 2 a 4,60 m, che vanno a comporre le linee Espace Cabrio (carena rigida, prua larga), Royale (i più “lussuosi” che prevedono un telecomando con cui di passare dalla configurazione da navigazione a quella di stoccaggio) e Alusmart.

La caratteristica brevettata dei tender Aermarine è lo specchio di poppa abbattibile verso l’interno che riduce l’ingombro del tender in altezza e lunghezza, quando questo è completo di motore fuoribordo. In molti casi non è più necessario rimuovere il motore dal tender per poterlo inserire all’interno del garage. Inoltre l’elica rimane in zona protetta rendendo l’imbarcazione più vivibile e sicura.

IN ALLUMINIO E FULL-CUSTOM

I modelli Alusmart (come quello della foto in apertura) sono i più “duttili” e possono essere possono realizzati full-custom e in qualsiasi misura in quanto non soggetti a vincoli di stampaggio: sono a carena rigida in alluminio e si caratterizzano per leggerezza e buone prestazioni, anche con piccole potenze.

All’interno della gamma Alusmart, le versioni Open possono essere fornite con ampia pontatura prodiera e combinazioni di panche con cuscino. Le versioni Kart hanno la consolle abbattibile di serie, quelle Overjet infine, fornite solo con motore installato, sono per “correre”.

Vuoi farti il tender su misura? QUI il sito di Aermarine

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI TECNICA, ACCESSORI & PRATICA

STAI A CASA, LEGGI VELA, FAI DEL BENE

Se ti abboni al Giornale della Vela, noi doniamo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus

ABBONATI SUBITO QUI!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi