developed and seo specialist Franco Danese

Velista dell’Anno TAG Heuer, 22.000 voti! Chi va forte e chi rischia

Quel brutto pasticcio della classe offshore olimpica
25 febbraio 2020
barche usate
BARCHE USATE Vendono tre chicche per veri appassionati
26 febbraio 2020

La prima settimana del Velista dell’Anno TAG Heuer, l’oscar della vela italiana assegnato fin dal 1991 dal Giornale della Vela, si è conclusa con ben 22.000 voti. (foto di copertina: Martina Orsini)

La classifica, soprattutto per quanto riguarda le prime posizioni, è ben delineata ma a passare il turno, tra i 100 candidati in lista, sono i 30 più votati: avete tempo fino alle ore 12 del 15 marzo per votare i vostri preferiti assegnando tre preferenze (votando riceverete un coupon che vi dà diritto a uno sconto del 20% sull’abbonamento al Giornale della Vela, approfittatene!).

VOTA SUBITO IL TUO VELISTA DELL’ANNO

CHI VA FORTE, CHI RISCHIA

In testa alla classifica dei più votati c’è una sfida a a tre: il navigatore Elio Somaschini (1441 voti), i campioni italiani giovanili di Hobie Cat 16 Nicola Abimbola e Ludovica Festino (1430 voti), la kiter Alice Ruggiu (1361 voti). Segue, distaccato di un paio di centinaia di voti, Andrea Barbera (che ha circumnavigato la Sicilia con un catamarano di 5 metri non abitabile), davanti al PoliTo Sailing Team.

Al 30° posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla fase successiva, Giuseppe Bicocche e Bianca Del Bimbo, con 284 voti: la sfida è apertissima.

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

COME SI VOTA

La sfida è ancora lunga, molto lunga, la prima fase di votazione si chiuderà il 15 marzo 2020 alle ore 12. Ricordiamo che passano alla fase successiva i 30 candidati più votati: potrete esprimere un massimo di tre voti per fase a supporto dei vostri candidati preferiti. Per motivi di sicurezza e di autenticazione, prima di votare vi sarà richiesto l’inserimento della vostra casella di posta elettronica: dovrete poi inserire un semplice “captcha” (il codice di sicurezza per distinguere tra umani e bot). All’inizio di ogni nuova fase, i voti ricevuti dai candidati non si accumuleranno ma verranno azzerati. Il principio di “cumulabilità” sarà valido esclusivamente per l’assegnazione del premio “Most Voted”. Chi vota potrà usufruire immediatamente di un codice per abbonarsi al Giornale della Vela con uno sconto del 20%! Per chiarimenti e info sulle votazioni, scrivete alla mail speciali@panamaeditore.it

VOTA QUI IL TUO VELISTA DELL’ANNO

QUI IL LINK AL REGOLAMENTO DEL VELISTA DELL’ANNO

QUI IL LINK ALL’ALBO D’ORO DEL VELISTA DELL’ANNO

La nostra redazione vi aggiornerà costantemente con news, post su Facebook e stories su Instagram, sul profilo del Giornale della Vela.

——————————————————-

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi