Un golden boy della progettazione entra nel team Doyle Sails Italia

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Le aziende sono fatte di persone, sono loro che fanno la differenza. Nel mondo della vela le velerie sono una delle realtà più importanti di quest’industria, e rappresentano un punto di riferimento imprescindibile per i velisti. I velai sono coloro a cui affidiamo le ali della nostra barca, coloro che ci daranno una mano a farla muovere anche nelle brezze più leggere se lo vogliamo. Ma la bontà delle vele dipende sia dai materiali che dalle persone, da chi disegna e costruisce le nostre vele.

Nel team già composto da Salvo D’Amico, Mario Giattino e Marco Bruni, dopo essere già entrati in squadra Francesco Bruni e Max Sirena (leggi QUI), Doyle Sails Italia, la veleria con sede a Palermo, si assicura un enfant prodige della progettazione delle vele, Dario Motta.

Il velista (anche appassionato di kyte) e progettista di 32 anni, entra in Doyle Italia dopo una laurea in ingegneria navale all’università di Genova e un dottorato in Nuova Zelanda, alla University of Auckland Yacht Research Unit (un centro di ricerca d’eccellenza specializzato negli studi aerodinamici applicati alla progettazione delle vele).  Con il suo ingresso il loft italiano porta a casa un giovane talento cresciuto professionalmente nella patria della vela, che unito all’esperienza degli altri membri del team Doyle conferma la veleria come una delle eccellenze italiane e internazionali.

www.doylesails.it

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Luna Rossa a Barcellona con Tita al timone e i nuovi foil

Primi allenamenti sul campi di regata di Barcellona per Luna Rossa Prada Pirelli Team, che per la prima volta ha incrociato, a distanza, gli altri sfidanti, e in particolare American Magic. Come riportato nei report ufficiali delle spie si è

Registrati



Accedi