TAG Heuer Aquaracer personalizzato “45° VELA”, puoi averlo solo tu

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Per festeggiare i 45 anni del Giornale della Vela
, abbiamo deciso di realizzare per voi un oggetto unico e imperdibile: un TAG Heuer Aquaracer (disponibile in tre versioni, due orologi e un cronografo) in edizione speciale e personalizzata 45° anniversario VELA”, recapitato in un esclusivo packaging che vi sveliamo in calce.

CHI LO HA GIA’ ORDINATO

Sono già in tanti coloro che hanno ordinato l’esclusivo orologio. C’è chi lo ha reso unico incidendo sulla cassa il nome della barca, chi il proprio nome, chi ha optato per quello di un amico a cui ha regalato l’Aquaracer in edizione speciale. Potete scegliere la scritta in basso a sinistra o in basso a destra rispetto al quadrante, mentre il logo del Giornale della Vela ha una posizione fissa.

Attenzione però. Non tutti potranno avere uno di questi tre TAG Heuer: sono realizzati in soli 45 esemplari ciascuno (e fino al 31/12/2020). Una volta esauriti non verrà mai più replicata questa edizione speciale.

Come ottenerli? Contattando il nostro ufficio ordini (ordini@panamaeditore.it, tel. 02 5358200) o acquistandoli direttamente QUI

I tre iconici Aquaracer 
personalizzati speciale anniversario

Puoi scegliere tra questi tre modelli in Edizione Speciale personalizzata “45 anni VELA”:

TAG Heuer
Aquaracer
Quarzo 43mm
Cassa 43 mm
Impermeabilità 300 m
Cinturino acciaio lucido e satinato
Movimento Quarzo
Swiss Made

TAG Heuer
Aquaracer
Automatic Chronograph
Cassa 43 mm
Impermeabilità 300 m
Cinturino nylon nero
Movimento Calibre 16
Swiss Made

TAG Heuer
Aquaracer
Calibre 5
Cassa 43 mm
Impermeabilità 300 m
Cinturino acciaio lucido e satinato
Movimento Calibre 5
Swiss Made

Il packaging speciale
La confezione dei TAG Heuer Aquaracer Edizione Speciale “45 anni VELA” contiene due preziosi accessori tecnici, da conservare e da usare sempre in barca:

– La confezione è realizzata con una piccola borsa vela “beauty case” della Helly Hansen (modello Helly Hansen HH WASH BAG 2, 60 cm, 2 litri di capienza), in tessuto impermeabile ultraresistente, personalizzata con i marchi TAG Heuer e “Vela”.
– All’interno della confezione, oltre all’orologio personalizzato scelto, trovi i mezzi guanti da vela Essential di Musto. Sono guanti da vela tecnici, studiati per l’uso intensivo in barca che proteggono anche le mani dal freddo.

SCOPRI TUTTE LE INFO SUL TAG HEUER AQUARACER PERSONALIZZATO 45° VELA

QUI PUOI GIA’ ORDINARE IL TUO MODELLO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

buon natale

Buon Natale, popolo della vela e del mare!

Sotto l’albero di Natale la redazione del Giornale della Vela ha trovato il regalo più affollato che ci sia. Siete voi, il popolo della vela e del mare che ci segue ogni giorno. Un regalo più grande di così, è

Registrati



Accedi