TAG Heuer VELA CUP: pre-iscrizioni aperte, sconto per chi le fa subito!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

VELA Cup

Aprono oggi le pre-iscrizioni alla prima tappa di Santa Margherita Ligure della TAG Heuer Vela Cup, come di consueto all’interno del VELAFestival. Sarà un’edizione ricca di novità sia nelle date (dal 24 al 26 aprile) che nella forma dell’evento, per aprire la stagione velica con il pieno di divertimento!

Chi si preiscriverà riceverà uno sconto del 10% sulla formalizzazione dell’iscrizione.

Pre iscriviti ora

Che cos’è la VELA CUP:

Da maggio a ottobre nei luoghi più belli d’Italia, si svolge la VELA Cup il circuito di regate/veleggiate con il maggior numero di partecipanti in Italia. La formula è semplicissima: una competizione velica tra barche di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età. Chi primo arriva, vince. La sera festa in banchina, con musica, cibo e drink a volontà.

Nel 2019 il successo della manifestazione è stato grande: un circuito di sette eventi da maggio a ottobre: 594 barche da 5 a 30 metri, 5.000 velisti, 32.000 appassionati coinvolti, 300 premi in palio.

Il 2020 sarà ricco di novità, nuovi percorsi, nuove tappe, l’introduzione di un rating che permetterà a tutti di gareggiare secondo la filosofia “the faster the better”.

Le principali novità della prima tappa:

Location: Santa Margherita Ligure

Data: 24-26 Aprile 2020

E’ la grande classica del circuito con passaggio davanti al mitico faro di Portofino. Nel 2020 durerà 3 giorni e sarà anticipata ad aprile, verranno previsti percorsi di gara alternativi nel corso delle giornate, dai ”triangoli olimpici” a costiere nello splendido golfo del Tigullio.

Le barche saranno ormeggiate nel porto di Santa Margherita Ligure davanti al VELAFestival e sui pontili limitrofi , anche a Chiavari sarà possibili ormeggiare a prezzi concordati e calmierati. Ci sarà un’area lounge dove rinfrescarsi al termine della regata ed eventi unici da partecipare in banchina. Verranno studiate degli eventi collaterali per coinvolgere la città e i velisti stessi. Ai partecipanti verrà consegnato un tracker con debriefing post evento. Ci saranno 2 premiazioni, una sabato sera a Villa Durazzo e una domenica pomeriggio al VELAFestival. Sabato, grande festa finale al Covo di Nord Est di Santa Margherita.

La VELA Cup in breve:

• 3 giorni di regata/veleggiata
• Diversi percorsi nei vari giorni per regata e crociera
• Lounge bar e rinfresco a fine regata
• Eventi con grandi velisti
• Tracker e debrief per i partecipanti
• Premiazione con rinfresco a villa Durazzo
• Festa sabato sera
• Attività collaterali alle ragate per tutto il weekend

Pre iscriviti ora

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sogno ARC, le voci dall’Oceano di Picomole, Remax One e GG

Siamo entrati nella fase conclusiva di questa ARC Rally Atlantic for Cruisers, l’avventura per chi sogna attraversare l’Oceano Atlantico, dalle Canarie a Santa Lucia, anche con barche “normali”, magari provando a fare una traversata autenticamente sportiva. Continua a essere una

Torna in alto