developed and seo specialist Franco Danese

Verso il Salone di Düsseldorf: l’Italia Yachts 15.98 diventa Bellissima

wc
Per non ritrovarti in un mare di m… abbi cura del WC di bordo!
13 dicembre 2019
Pescare in barca a vela: l’esperto svela tutti i trucchi della traina (e non solo)
15 dicembre 2019

Dopo il successo dell’Italia Yachts 11.98 (leggi QUI la nostra prova) e l’annuncio del nuovo 14.98 che vedrà l’acqua all’inizio della prossima estate (leggi QUI) il Salone di Dusseldorf sarà l’occasione per il cantiere italiano per presentare un restyling totale dell’ammiraglia della gamma, l’Italia Yachts 15.98, progetto di Matteo Polli, che verrà presentata nella versione Bellissima con una rivisitazione degli esterni concepita dall’Italia Yacht Design Team. 

Lanciata nel 2014, questa barca rappresenta l’essenza della gamma da crociera blue water di Italia Yachts. Una barca comoda, rifinita, dove però il comfort non preclude un corretto utilizzo della barca a vela e delle performance divertenti. Adesso il cantiere ha deciso di rinnovarne l’estetica in alcuni particolari decisivi.

Cambia la finestratura sulla tuga che diventa continua e omogenea rispetto allo stile scelto per l’11.98 e il 14.98. Cambiano completamente gli interni, il cui nuovo concept è stato affidato allo studio Arbore and Partners (che ha già firmato gli interni dell’11.98 e del 14.98) ed Emanuele Pillon. La nuova disposizione prevede un layout rinnovato con una cucina a L, tre bagni e una cabina del marinaio.

www.italiayachts.it

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi