Verso il Salone di Düsseldorf: l’Italia Yachts 15.98 diventa Bellissima
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Dopo il successo dell’Italia Yachts 11.98 (leggi QUI la nostra prova) e l’annuncio del nuovo 14.98 che vedrà l’acqua all’inizio della prossima estate (leggi QUI) il Salone di Dusseldorf sarà l’occasione per il cantiere italiano per presentare un restyling totale dell’ammiraglia della gamma, l’Italia Yachts 15.98, progetto di Matteo Polli, che verrà presentata nella versione Bellissima con una rivisitazione degli esterni concepita dall’Italia Yacht Design Team.
Lanciata nel 2014, questa barca rappresenta l’essenza della gamma da crociera blue water di Italia Yachts. Una barca comoda, rifinita, dove però il comfort non preclude un corretto utilizzo della barca a vela e delle performance divertenti. Adesso il cantiere ha deciso di rinnovarne l’estetica in alcuni particolari decisivi.
Cambia la finestratura sulla tuga che diventa continua e omogenea rispetto allo stile scelto per l’11.98 e il 14.98. Cambiano completamente gli interni, il cui nuovo concept è stato affidato allo studio Arbore and Partners (che ha già firmato gli interni dell’11.98 e del 14.98) ed Emanuele Pillon. La nuova disposizione prevede un layout rinnovato con una cucina a L, tre bagni e una cabina del marinaio.
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
RS Aira 22 (6,5 m): il daysailer semplice ed essenziale
Un tempo era un settore di pura nicchia, ma oggi quello dei daysailer/weekender è un mercato che sembra in espansione, e promuove un modello di barche a vela diverse dal resto del mercato. Ad affacciarsi in questo mercato, che ha
USATO CLASSIC BOAT | 5 daysailer ‘vintage’ per far divertire tutti
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così
C’è ancora tempo (fino al 15 luglio) per richiedere l’ecobonus 2025 e farsi il motore elettrico!
Annunciata una nuova proroga dell’ecobonus motore 2025: c’è tempo fino alle ore 12 del 15 luglio per sfruttare il finanziamento pensato per incentivare la rottamazione dei propulsori endotermici a favore di quelli elettrici. È il secondo rinvio deciso dal ministero
Non solo Luna Rossa. Il senso di Alfa Romeo per la vela (e per le barche)
La notizia, fresca fresca, è quella dell’ingresso di Alfa Romeo come official sponsor di Luna Rossa per la 38ma edizione della Coppa America (che per la prima volta nella storia, sarà in Italia, a Napoli, nel 2027). Si tratta di