BARCHE USATE In vendita tre 34 piedi da crociera imperdibili

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

barche usateContinuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate, accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo selezionato per voi tre barche usate di 34 piedi ottime per crociere, anche lunghe, in famiglia. Un usato sicuro: garantisce il Giornale della Vela!

TRE BARCHE USATE DI 34 PIEDI PER LA VOSTRA CROCIERA

PICCOLO GRANDE CAPOLAVORO

Tutte le volte che si vede un Grand Soleil 343 (10,40 x 3,42 m) in banchina o in navigazione, non si può non rimanere colpiti dalla sua eleganza “pop” e dalle linee. Non è un caso se questo progetto del 1985 del mitico Alain Jezequel continui a popolare i nostri mari: è una barca ben ideata e ben costruita. Il modello che vi proponiamo è del 1987 ed è accessoriata al meglio.

“Bandiera italiana, immatricolata, motore Volvo Penta 2003 con scambiatore di calore 30 CV, trasmissione Sail drive, 2 cabine e 1 bagno con dinette trasformabile, interni in teak ben conservati, divani in tessuto bianco foderati con copridivano ocra, cucina basculante a 3 fuochi e forno, serbatoio acqua 250l, serbatoio gasolio 80l, 2 batterie AGM 100 Ah anno 2017, autopilota per timone a barra Raymarine…” etcetera etcetera. Visibile in Calabria, a Vibo Marina.

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO, IL PREZZO E LE FOTO

UN CRUISER TENUTO “MANIACALMENTE”

Quando si acquistano barche usate, spesso il fattore “unico proprietario” è da prendere in considerazione: come nel caso di questo Jeanneau Sun Odyssey 34.2 (10,29 x 3,28 m, progetto del 1998 di Jacques Fauroux). “La barca è stata acquistata nel 2000 direttamente dal cantiere francese”, si legge nell’annuncio, “e ha sempre avuto un solo proprietario; è dotata di un motore YANMAR da 30 CV perfettamente funzionante e con poche ore di navigazione.

L’allestimento degli interni comprende la presenza di 2 cabine matrimoniali (una a prua e una a poppa), un ampio bagno con doccia e dinette centrale con cucina, il tutto rivestito da materiali quali il legno e il velluto originale della cuscineria”. Dotata di tutti gli accessori che la rendono “pronta a navigare”, la barca “ogni anno viene sottoposta a rimessaggio, oltre che ad un’accurata manutenzione da parte del proprietario; le 3 batterie da 70 A caduna sono state cambiate a luglio 2019, così come è stato cambiato il motore del vano frigorifero nel 2018”. L’imbarcazione è visibile ad Alghero.

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO, IL PREZZO E LE FOTO

UNA BARCA-CASA (CON ORMEGGIO) PER VOI

A Monfalcone (Gorizia), c’è un Dufour 34 del 2003 – sottoposto a un refitting integrale nel 2018 – che vi aspetta. Questo 10, 60 metri (x 3,48 di baglio) batte bandiera belga ed è equipaggiato al meglio: dai copriwinch al rinnovamento del pagliolato con il restauro di un falegname, inclusa la scaletta sottocoperta; dalle luci interne a Led per una migliore visibilità e maggior efficienza energetica, al nuovo impianto stereo. E molto, molto altro. Una vera e propria barca-casa. Ma c’è di più: per chi decide di acquistarla, c’è la possibilità di subentrare per il posto barca presso un’associazione sportiva. Mica male!

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO, IL PREZZO E LE FOTO

—————————————————————–

usatoCOME FUNZIONA IL MERCATINO DELL’USATO DEL GIORNALE DELLA VELA
Oggi hai un modo più efficace per vendere la tua barca o comprarne una, trovare l’attrezzatura usata che fa per te, il posto barca e persino cercare e offrire lavoro a bordo. E’ il nuovo mercatino degli annunci del Giornale della Vela. Gli annunci standard sono gratuiti e rimangono in evidenza 15 giorni, ma abbiamo un mare di soluzioni per rendere il tuo annuncio ancora più efficace! SCOPRI DI PIU’

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI BARCHE & CANTIERI

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Barche usate diverse 9-17 m

BARCHE USATE Vendono 5 barche “diverse” da 9,00 a 17,21 m

Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate (anche le Classic Boat storiche by Giornale della Vela!), accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino

ClubSwan 43 (13,10 m): in acqua il nuovo monotipo di Nautor

Sarà lui l’erede del Club Swan 42? Sulla carta viene presentato così il ClubSwan43, il nuovo monotipo di Nautor che avrà il compito di raccogliere l’eredità lasciata dal 42, una barca di grandissimo successo apprezzata ancora oggi. Il cantiere finlandese

Registrati



Accedi