BARCHE USATE In vendita tre 34 piedi da crociera imperdibili
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate, accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo selezionato per voi tre barche usate di 34 piedi ottime per crociere, anche lunghe, in famiglia. Un usato sicuro: garantisce il Giornale della Vela!
TRE BARCHE USATE DI 34 PIEDI PER LA VOSTRA CROCIERA
PICCOLO GRANDE CAPOLAVORO
Tutte le volte che si vede un Grand Soleil 343 (10,40 x 3,42 m) in banchina o in navigazione, non si può non rimanere colpiti dalla sua eleganza “pop” e dalle linee. Non è un caso se questo progetto del 1985 del mitico Alain Jezequel continui a popolare i nostri mari: è una barca ben ideata e ben costruita. Il modello che vi proponiamo è del 1987 ed è accessoriata al meglio.
“Bandiera italiana, immatricolata, motore Volvo Penta 2003 con scambiatore di calore 30 CV, trasmissione Sail drive, 2 cabine e 1 bagno con dinette trasformabile, interni in teak ben conservati, divani in tessuto bianco foderati con copridivano ocra, cucina basculante a 3 fuochi e forno, serbatoio acqua 250l, serbatoio gasolio 80l, 2 batterie AGM 100 Ah anno 2017, autopilota per timone a barra Raymarine…” etcetera etcetera. Visibile in Calabria, a Vibo Marina.
SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO, IL PREZZO E LE FOTO
UN CRUISER TENUTO “MANIACALMENTE”
Quando si acquistano barche usate, spesso il fattore “unico proprietario” è da prendere in considerazione: come nel caso di questo Jeanneau Sun Odyssey 34.2 (10,29 x 3,28 m, progetto del 1998 di Jacques Fauroux). “La barca è stata acquistata nel 2000 direttamente dal cantiere francese”, si legge nell’annuncio, “e ha sempre avuto un solo proprietario; è dotata di un motore YANMAR da 30 CV perfettamente funzionante e con poche ore di navigazione.
L’allestimento degli interni comprende la presenza di 2 cabine matrimoniali (una a prua e una a poppa), un ampio bagno con doccia e dinette centrale con cucina, il tutto rivestito da materiali quali il legno e il velluto originale della cuscineria”. Dotata di tutti gli accessori che la rendono “pronta a navigare”, la barca “ogni anno viene sottoposta a rimessaggio, oltre che ad un’accurata manutenzione da parte del proprietario; le 3 batterie da 70 A caduna sono state cambiate a luglio 2019, così come è stato cambiato il motore del vano frigorifero nel 2018”. L’imbarcazione è visibile ad Alghero.
SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO, IL PREZZO E LE FOTO
UNA BARCA-CASA (CON ORMEGGIO) PER VOI
A Monfalcone (Gorizia), c’è un Dufour 34 del 2003 – sottoposto a un refitting integrale nel 2018 – che vi aspetta. Questo 10, 60 metri (x 3,48 di baglio) batte bandiera belga ed è equipaggiato al meglio: dai copriwinch al rinnovamento del pagliolato con il restauro di un falegname, inclusa la scaletta sottocoperta; dalle luci interne a Led per una migliore visibilità e maggior efficienza energetica, al nuovo impianto stereo. E molto, molto altro. Una vera e propria barca-casa. Ma c’è di più: per chi decide di acquistarla, c’è la possibilità di subentrare per il posto barca presso un’associazione sportiva. Mica male!
SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO, IL PREZZO E LE FOTO
—————————————————————–
COME FUNZIONA IL MERCATINO DELL’USATO DEL GIORNALE DELLA VELA
Oggi hai un modo più efficace per vendere la tua barca o comprarne una, trovare l’attrezzatura usata che fa per te, il posto barca e persino cercare e offrire lavoro a bordo. E’ il nuovo mercatino degli annunci del Giornale della Vela. Gli annunci standard sono gratuiti e rimangono in evidenza 15 giorni, ma abbiamo un mare di soluzioni per rendere il tuo annuncio ancora più efficace! SCOPRI DI PIU’
SCOPRI TUTTE LE NEWS DI BARCHE & CANTIERI
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
VIDEO – Wally Rocket 51 (15,5 m): il super racer per vincere tra le boe e in offshore
Vedere unite due parole come Wally e Rocket sulla stessa linea farebbe saltare sulla sedia qualunque appassionato di vela e regate. Wally, leader mondiale nell’innovazione dello yachting e vincitore per due volte del Compasso d’Oro ADI, ha voluto cimentarsi in
USATO Classic Boat. 5 barche cult, maestre d’eleganza (8-15 metri)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente
TEST Grand Soleil Blue, il primo weekender (10m) di Cantiere del Pardo sembra un superyacht
Con Grand Soleil Blue per la prima volta il cantiere di Forlì entra nel mondo dei day-cruiser, lo fa con una barca attenta alla sostenibilità, dallo stile “chic” e dagli ottimi numeri in navigazione. L’abbiamo provato per voi in anteprima
USATO Classic Boat. 6 italiane anni’70-80 assolutamente da conoscere
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così