USATO Vendono tre barche che sono dei veri pezzi unici

E’ sempre più “popolato” il nostro nuovo mercatino degli annunci! Qui potete vendere e comprare barche, accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo selezionato per voi tre barche usate che sono dei veri e propri pezzi unici, delle vere e proprie rarità da aficionados. Un usato sicuro: garantisce il Giornale della Vela!

TRE BARCHE USATE CHE SONO “PEZZI UNICI”

QUANDO FERRETTI FACEVA BARCHE A VELA

Il primo pezzo unico che vi proponiamo è un motorsailer Ferretti, un Altura 61 (17,85 m) del 1985. Non lasciatevi ingannare dalla definizione di motorsailer: questa è, nel look e nelle prestazioni, una barca a vela al 100%. “Splendida “Vecchia Signora del Mare”, in ottime condizioni”, si legge nell’annuncio, “degnamente motorizzata (2 motori Nanni Mercedes x 120cv) completamente equipaggiata (generatore, dissalatore, riscaldamento, elica di prua, autopilota e strumentazione ecc) attende nuovo Armatore per confortevoli Crociere all’insegna della sicurezza e del relax”. La barca è visibile a Marina di Loano (Savona).

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO

UN TRIMARANO IN LEGNO “PRET-A-NAVIGUER”

Il secondo modello è Turbolenta: un trimarano Farrier 9AX (9,43 m di lunghezza) costruito in legno con metodo strip planking nel cantiere Cooperativa Nautica nelle Marche (Italia) nel 1997, una vera rarità. Il trimarano ha partecipato a numerose regate di categoria 3 conseguendo ottimi risultati; non ha bisogno di lavori ed è pronto per regatare o fare una crociera, ed è ultra-accessoriato. L’imbarcazione è visibile a Bari.

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO

AUTOCOSTRUITA E PERFETTA

“Vendo a malincuore stupenda barca di 8.35m a vela in compensato marino a spigolo e resina epoxy”, scrive sul nostro sito il velista Guido Iaquinti. “Modello Start 80 v2, progetto di Alessandro Cantini (www.acdesigngroup.net). Robustissima e veloce varata il 2 marzo 2013. Incluso nel prezzo posto barca pagato fino al 31/12/2019.

Vendo per trasferimento all’estero: randa – fiocco – rollafiocco nuovo – coperta in teak – interni ampi e spaziosi in ciliegio (4+2 posti, altezza dinette 1.85m) – motore entrobordo Yanmar 16 CV semi-nuovo – strumenti di navigazione Raymarine – autopilota Raymarine – wc marino – cucina – etc…”. Il prezzo di questo usato? 18.000 euro, la barca è in condizioni perfette ed è visibile nel Mar Ligure.

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO

usatoCOME FUNZIONA IL MERCATINO DELL’USATO DEL GIORNALE DELLA VELA
Oggi hai un modo più efficace per vendere la tua barca o comprarne una, trovare l’attrezzatura usata che fa per te, il posto barca e persino cercare e offrire lavoro a bordo. E’ il nuovo mercatino degli annunci del Giornale della Vela. Gli annunci standard sono gratuiti e rimangono in evidenza 15 giorni, ma abbiamo un mare di soluzioni per rendere il tuo annuncio ancora più efficace! SCOPRI DI PIU’

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI BARCHE & CANTIERI

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Neo 570c

Neo 570c, il fast cruiser (17 m) fuori dal coro

Ci sono progetti nuovi e ci sono progetti innovativi. Come anche ci sono tutti quei progetti che stanno un po’ a metà, galleggiando nel mezzo, sfiorando l’uno o l’altro limite. E poi c’è il nuovo Neo 570c, che gioca in

Torna su