developed and seo specialist Franco Danese

Il più famoso produttore di zattere italiano diventa greco: Lalizas acquisisce Arimar

Queste sono le foto di vela più belle del 2019. E c’è anche un’italiana
27 novembre 2019
patente
Rinnovare la patente dell’auto è facile, quella nautica è un casino
28 novembre 2019


Il colosso greco dei prodotti dedicati alla sicurezza in barca Lalizas ha acquisito la storica azienda romagnola Arimar, uno dei punti di riferimento, in Europa, per quanto riguarda le zattere di salvataggio autogonfiabili.

Arimar, fondata nel 1989 a Montaletto, Cervia (Ravenna), entra così nel gruppo che raduna già marchi molto noti, come Lofrans, Nuova Rade, Max Power e Ocean Fenders. E che ha una lunga tradizione nella produzione di mezzi di salvataggio e nella distribuzione dei suoi prodotti a prezzi competitivi in tutto il mondo, in più di 130 paesi.

Lalizas è stata fondata dall’ex campione di vela Stavros Lalizas nel 1982 e conserva ancora oggi il carattere di un’azienda a conduzione familiare in continua crescita. Per ogni nuova acquisizione effettuata, c’è un “team di acquisizione e implementazione” formato sotto la guida dello stesso Stavros Lalizas, che si occupa del processo di integrazione e ha il compito di trovare eventuali sinergie tra il marchio acquisito e le attività attuali del gruppo.

www.arimar.com
www.lalizas.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi