developed and seo specialist Franco Danese

Stai cercando lavoro nella nautica? Ecco due offerte per te

L’Italia che sogna l’Oceano alla ARC. E c’è anche Patrizio Bertelli con Ulisse
24 novembre 2019
Ecco come vola in Oceano un trimarano di 30 metri. VIDEO
25 novembre 2019


Il nuovo mercatino degli annunci del Giornale della Vela è appena nato e già brulica di offerte: barche usate, posti barca, accessori e opportunità per chi cerca lavoro nel mondo della nautica, perché c’è una sezione dedica al cerco/offro lavoro e imbarchi. Questa settimana ve ne proponiamo due, ricordandovi che pubblicare il vostro annuncio è semplicissimo, partendo da QUIAziende in cerca di personale, armatori a caccia di equipaggio, cosa state aspettando? 

Se invece siete alla ricerca di lavoro e ritenete di essere i candidati ideali, quando nell’annuncio non è indicato il contatto, potrete rispondere cliccando il tasto sotto “Invia Messaggio” dove inserire le vostre generalità per essere contattati!

DUE OFFERTE DI LAVORO PER VOI

CERCANSI ISTRUTTORI DI VELA D’ALTURA

“Circolo velico cerca istruttori di vela d’altura con età compresa tra i 18 ed i 50 anni muniti di patente nautica per i suoi corsi di vela itineranti che si svolgeranno durante l’estate 2020. Si prega di inviare c.v. al seguente indirizzo e-mail: tommaso.simone01@gmail.com oppure chiamare al 339/6342639″.
SCOPRI DI PIU’

CERCASI CUOCO/STEWARD PER BARCA DI 71 PIEDI

“Per la nostra barca a vela italiana di 71 piedi con sede in Sardegna cerchiamo un cuoco/steward di età inferiore ai 35 anni, con almeno un anno di esperienza su una barca a vela delle stesse dimensioni e che sia veramente appassionato di vela. L’unico altro membro dell’equipaggio è il capitano, quindi il candidato dovrà essere in grado di aiutare nelle manovre di attracco. Titoli richiesti: qualche esperienza velica, competenza culinaria italiana, nazionalità italiana. Entrambi i sessi sono i benvenuti. Il candidato condividerà la cabina dell’equipaggio con il capitano. Siamo aperti sia per un contratto a tempo indeterminato che stagionale. No fumatori, no tatuaggi visibili, no bevitori”.
SCOPRI DI PIU’

usato

—————————————————

COME FUNZIONA IL MERCATINO DELL’USATO DEL GIORNALE DELLA VELA
Oggi hai un modo più efficace per vendere la tua barca o comprarne una, trovare l’attrezzatura usata che fa per te, il posto barca e persino cercare e offrire lavoro a bordo. E’ il nuovo mercatino degli annunci del Giornale della Vela. Gli annunci standard sono gratuiti e rimangono in evidenza 15 giorni, ma abbiamo un mare di soluzioni per rendere il tuo annuncio ancora più efficace! SCOPRI DI PIU’

T.O

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI BARCHE & CANTIERI

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi