SPECIALE METS – Ora puoi usare Whatsapp, Netflix e Youtube sul multifunzione!

Amsterdam – Siamo al METS, la più grande fiera di accessori nautici al mondo, a caccia delle ultime novità. Una è quella di veratron, il marchio che commercializza i prodotti di VDO Marine: ci ha molto colpito la gamma di nuovi display TFT da 12 e 7 pollici Glass Line, completamente a filo.

Display eleganti di ispirazione automobilistica che, oltre ad avere tutte le funzioni “classiche” (visualizzazione dati barca, cartografia, radar, AIS, schermo divisibile, allarmi, etc) si basano su Android e si interfacciano direttamente con il vostro smartphone fungendo da ripetitori per tutte le vostre app: Whatsapp, Netflix, Youtube e via dicendo. Potete rispondere alla vostra chat Whatsapp (con un messaggio vocale) mentre siete al timone, oppure la sera rilassarvi con una serie TV in pozzetto.

LA TECNOLOGIA NFC ARRIVA NELL’ELETTRONICA PER LA NAUTICA
Ci siamo fatti raccontare il prodotto dal product manager di veratron Luca Ravelli, che ci ha svelato anche come il mondo della strumentazione elettronica possa trarre beneficio dalla tecnologia NFC, ovvero quella che oggi è largamente utilizzata per i pagamenti “mobile” e che permette lo scambio di informazioni tra uno smartphone e un altro device semplicemente mettendoli a contatto: sullo smartphone deciderete l’informazione (giri motore, carburante, velocità, etc etc) che vorrete visualizzare sul display da 1,44 pollici ViewLine Flex, avvicinerete il telefono al display et voilà! www.veratron.com

VIDEO – LE ULTIME NOVITA’ VERATRON AL METS

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI TECNICA, ACCESSORI & PRATICA

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Ice 62 Targa (17m), la sportiva che si veste da blue water

Al Cannes Yachting Festival erano numerose le anteprime mondiali lanciate dai cantieri del settore vela. A rispondere presente all’appello delle novità è stato anche Ice Yachts, che ha lanciato un aggiornamento del suo 62 piedi, ovvero l’Ice 62 Targa, un

Torna su