Il ragazzo che diventò Re: FOTO storia di una giornata da ricordare

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

La storia è scritta, Ambrogio Beccaria è stato il primo skipper italiano a vincere la Mini Transat (leggi QUI la sua storia) e il quarto non francese dal 1978. Un risultato enorme, tecnicamente e umanamente, che verrà ricordato a lungo. Allora torniamo a rivivere i momenti magici del 15 novembre 2019 con alcune delle foto più belle e con le prime dichiarazioni in video di Ambrogio.

 

https://www.facebook.com/ambrogiobeccariamini650/videos/427436228176085/

 

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su