developed and seo specialist Franco Danese
Scandagliando il nostro mercatino di barche usate Top Boat Market, abbiamo selezionato per voi tre imbarcazioni che sono delle vere occasioni. Una è dedicata a chi sta cercando una barca da crociera pura, l’altra è per gli amanti delle barche d’epoca e l’ultima è per chi vuole mettersi alla prova nel mondo delle regate monotipo (senza spendere una cifra). Ecco le proposte della settimana!
La prima barca che vi proponiamo è un Baltic 43 (13,21 x 4,20 m) del 1993. Un grande classico nato dalle matite dello studio Judel/Vrolijk (progetto del 1986). Questo specifico modello ha avuto un unico armatore, è tenuto maniacalmente ed è in perfette condizioni oltre che ultra-accessoriato. Dotato di sei comodi posti letto, è visibile a La Maddalena (OT) e ha un prezzo di 150.000 euro.
Per gli amanti delle vele d’epoca eccovi Guincho, uno splendido gozzo ligure (armo a sloop Marconi) costruito dal cantiere dei Fratelli Barberis nel 1952. E’ lungo 13,65 metri e ha un baglio massimo di 3,70. Visibile a Palau (OT), la trattativa è riservata. C’è anche un video in cui la barca è ben visibile
Siete impallati di regate monotipo, state cercando la barca giusta che non vi costi una fucilata? Questo J/80 fa per voi: costa 20.000 euro ed è pronto a regatare. Visibile a Genova, è dotato di set di vele per regate in classe, una randa top square, fiocco leggero e gennaker maggiorato per regate in ORC/libera. Antivegetativa rifatta a settembre 2019 Dotata di copriranda e coprifiocco rollabile Motore Mercury fuoribordo 6Hp del 2011. Vi divertirete un sacco, il circuito J/80 è più vivo che mai!
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi