E la Luna volò al largo di Cagliari. FOTO

Due foto, niente di più. Eppure bastano queste per fare volare l’immaginazione dei tifosi. Luna Rossa vola, nascosta al largo delle coste di Cagliari. Test super “abbottonati” e lontani da occhi indiscreti (ma le spie non mancano mai). Luna si è allenata a una distanza notevole dalla costa, un paio di miglia a tratti, ma non mancava l’obiettivo di Carlo Borlenghi a immortalare i primi passi. Nessun video dell’allenamento, difficile quindi fare valutazioni sulla qualità del volo dell’AC 75 italiano.

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “E la Luna volò al largo di Cagliari. FOTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su