developed and seo specialist Franco Danese

I primi voli di Team New Zealand. VIDEO

Come convincere tua moglie che è arrivato il momento di cambiare le vele
18 ottobre 2019
Rolex Middle Sea Race: sei tu la più bella del Mediterrano! In 115 sullo start di Malta
19 ottobre 2019

Foto Sail World

È Emirates Team New Zeland il primo AC 75  a scoprire le carte e a farsi riprendere in fase di allenamento. Sono i primi passi delle barche che faranno la prossima Coppa America e, come era facile immaginare, ci vorrà del tempo per gli equipaggi prima di riuscire a navigare in maniera stabile e veloce, sui foil, e in modo continuativo.

Da questo breve video postato dal canale Live Sail Die, si nota come i kiwi ricerchino sempre un assetto “appruato”: il focus sembra essere quello di non fare volare la barca troppo alta, probabilmente per ragioni di stabilità e aerodinamica, ma tenerla appena sopra l’acqua. Si intravede anche una strambata interamente sui foil.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi