The Nation Trophy: la festa ClubSwan a Palma con il meglio dei monotipi. FOTO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il meglio dei monotipi Nautor’s Swan è in acqua a Palma di Maiorca per il biennale The Nations Trophy , l’esclusivo appuntamento del cantiere finlandese riservato ai One Design della linea Club Swan. In acqua gli Swan 45, i Club Swa 42, 50 e il nuovissimo 36, il più atteso di quest’edizione. 

The Nations Trophy nasce nel 2017 come “focal event” per il mondo Swan One Design. Aperto solo alle Swan One Design Classes, l’evento nasce per rivitalizzare il concetto di competizione tra nazioni, mantenendo lo spirito della Gentlemen competition.

The Nations Trophy è un appuntamento biennale e grazie al successo della prima edizione, tenutasi nel 2017, Nautor’s Swan ha introdotto il concetto delle Mediterranean leagues nel 2018, ovvero un circuito di regate sui più importanti “campi” dello yachting internazionale, proprio per dare continuità all’evento tra un anno e l’altro.
Quest’anno a Palma sono andate in acqua 41 imbarcazioni, provenienti da tutto il mondo e i due migliori piazzamenti per ogni nazione si aggiudicheranno il bellissimo trofeo creato per l’occasione da Buccellati.
CLASSIFICHE PROVVISORIE QUI
On Board to TENAZ , Nation: ESP, Sail n: ESP5025, Class: ClubSwan 50

Fleet
MAMAO, Nation: NOR, Sail n: BRA3603, Class: ClubSwan 36

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Trionfo Tita. E adesso Olimpiadi e Coppa America

Ha fatto bene a Ruggero Tita, l’allenamento invernale con Luna Rossa e giocare al simulatore assieme a Marco Gradoni. Il poker di Ruggi il Freddo Ha stravinto con venti punti di vantaggio il suo quarto campionato mondiale Nacra 17 (e

Registrati



Accedi