developed and seo specialist Franco Danese

The Nation Trophy: la festa ClubSwan a Palma con il meglio dei monotipi. FOTO

Sono queste le barche candidate agli oscar americani. FOTO
11 ottobre 2019
Mini Transat, Beccaria vs Navacelle: il francese va in testa, Bogi insegue, finale thriller
12 ottobre 2019

Il meglio dei monotipi Nautor’s Swan è in acqua a Palma di Maiorca per il biennale The Nations Trophy , l’esclusivo appuntamento del cantiere finlandese riservato ai One Design della linea Club Swan. In acqua gli Swan 45, i Club Swa 42, 50 e il nuovissimo 36, il più atteso di quest’edizione. 

The Nations Trophy nasce nel 2017 come “focal event” per il mondo Swan One Design. Aperto solo alle Swan One Design Classes, l’evento nasce per rivitalizzare il concetto di competizione tra nazioni, mantenendo lo spirito della Gentlemen competition.

The Nations Trophy è un appuntamento biennale e grazie al successo della prima edizione, tenutasi nel 2017, Nautor’s Swan ha introdotto il concetto delle Mediterranean leagues nel 2018, ovvero un circuito di regate sui più importanti “campi” dello yachting internazionale, proprio per dare continuità all’evento tra un anno e l’altro.
Quest’anno a Palma sono andate in acqua 41 imbarcazioni, provenienti da tutto il mondo e i due migliori piazzamenti per ogni nazione si aggiudicheranno il bellissimo trofeo creato per l’occasione da Buccellati.
CLASSIFICHE PROVVISORIE QUI

On Board to TENAZ , Nation: ESP, Sail n: ESP5025, Class: ClubSwan 50

Fleet

MAMAO, Nation: NOR, Sail n: BRA3603, Class: ClubSwan 36


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi