Le superborracce Laken arrivano in Italia (e sono un’ottima soluzione a bordo)

Da oggi le borracce, bottiglie e i recipienti in alluminio e in acciaio inox Laken saranno disponibili in Italia, distribuiti da I.GO.

Laken è un’azienda spagnola che dal 1912 per la precisione, realizza bottiglie, borracce e altri recipienti riutilizzabili in alluminio, acciaio inossidabile e plastica di ultima generazione, di altissima qualità e durata, che offrono il massimo rendimento termico e un design attentamente studiato. Sono prodotti perfetti per la vita di bordo, soprattutto se volete dire “no” alla plastica monouso. Una ampia gamma di prodotti riutilizzabili che copre le necessità di idratazione più diverse così come quelle di trasporto degli alimenti e mantenimento della termicità.

Tutti i prodotti Laken sono realizzati rispettando i più elevati standard qualitativi, dalle materie prime alle lavorazioni. Tutti i prodotti sono garantiti privi di BPA, ftalati e altre sostanze nocive.

www.igodistribution.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Preflessione albero: cosa significa, a cosa serve e perché

Con il termine preflessione applicato all’albero di una barca a vela si intende la curvatura longitudinale che il profilo assume in base soprattutto alle tensioni delle sartie. sulle barche con crocette acquartierate la preflessione può essere accentuata, mentre è più

Torna su

Registrati



Accedi