Les Voiles de Saint Tropez festeggiano 20 anni, fa festa anche Mylius.FOTO e VIDEO

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

20 anni di regate cult, Les Voiles de Saint Tropez spegne le 20 candeline e lo a modo suo, con un’altra spettacolare edizione di questa regata mito. Per chi non la conoscesse, Les Voiles radunano nella cittadina della Costa Azzurra il meglio delle barche a vela di ieri di oggi: dalle regine della vela classica ai Wally o agli Swan moderni, passando per le varie cassi a rating. Tutto il mondo della vela viene rappresentato, in avvincenti regate costiere (a bastone per alcune classi), spesso dipinte di bianco dal forte Mistral.

Quest’anno tra i Wally si è imposto il 77 Lyra che si è lasciato alle spalle i due Wally 100, Galateia e Magic Carpet. Tra le barche moderne da segnalare in IRC 3 la vittoria del Mylius 80 Twin Soul B di Luciano Gandini, secondo posto per il Mylius 50 Daguet 2 in IRC B.

TUTTI I RISULTATI QUI

Il Mylius 80 Twin Soul B vincitore in IRC 3

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su