Les Voiles de Saint Tropez festeggiano 20 anni, fa festa anche Mylius.FOTO e VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

20 anni di regate cult, Les Voiles de Saint Tropez spegne le 20 candeline e lo a modo suo, con un’altra spettacolare edizione di questa regata mito. Per chi non la conoscesse, Les Voiles radunano nella cittadina della Costa Azzurra il meglio delle barche a vela di ieri di oggi: dalle regine della vela classica ai Wally o agli Swan moderni, passando per le varie cassi a rating. Tutto il mondo della vela viene rappresentato, in avvincenti regate costiere (a bastone per alcune classi), spesso dipinte di bianco dal forte Mistral.

Quest’anno tra i Wally si è imposto il 77 Lyra che si è lasciato alle spalle i due Wally 100, Galateia e Magic Carpet. Tra le barche moderne da segnalare in IRC 3 la vittoria del Mylius 80 Twin Soul B di Luciano Gandini, secondo posto per il Mylius 50 Daguet 2 in IRC B.

TUTTI I RISULTATI QUI

Il Mylius 80 Twin Soul B vincitore in IRC 3

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Da aprile a settembre è vela-spettacolo in Costa Smeralda

Nel ricordo e nel solco segnato dall’Aga Khan, fondatore e presidente del Club, si è svolta a Milano la presentazione del Calendario 2025 dello Yacht Club Costa Smeralda che si è aperta con il saluto del Commodoro Andrea Recordati armatore,

Torna in alto