developed and seo specialist Franco Danese

Ciao, noi dal 4 al 6 ottobre ce ne andiamo a Capo d’Orlando (per 5 motivi!)

FLASH Siamo stati al varo di Luna Rossa: sembra un’astronave!
2 ottobre 2019
Si blocca l’avvolgifiocco? Niente panico, ecco cosa fare
3 ottobre 2019

Dal 4 al 6 ottobre al Marina di Capo d’Orlando arriva la tappa della TAG Heuer Vela Cup più a sud d’Italia. Una veleggiata in una location pazzesca, di fronte alle Eolie, in un luogo caro a tutti i velisti per le sue condizioni meteo. E se vuoi, oltre al sabato, partecipi anche alla VELA Cup di domenica.

ISCRIVITI ORA!

Ecco 5 motivi per non perdersi la VELA Cup di Capo d’Orlando Marina

  • Dove e quando?

In Sicilia al Marina di Capo d’Orlando, dal 4 al 6 ottobre, una location mozzafiato a due passi dalle Eolie. In questo luogo, dove l’estate non vuole andarsene, arriva per il secondo anno consecutivo la tappa della TAG Heuer Vela Cup.

  • Chi può partecipare?

Ogni tipo di barca, non è richiesto nessun certificato di stazza. Dalle derive ai maxi yacht, è uana manifestazione “democratica”! E ci sono premi per (quasi) tutti, sia per i risultati in acqua che a sorteggio, quest’anno oltre alle varie categorie regata e crociera vengono premiati anche gli scafi “vintage”!

  • Una veleggiata che vale doppio

Velacup Sunday, una seconda regata la domenica con classifica separata e a cura loro. Verrano premiati solamente i primi di ogni classe.

Il premio Velista dei Due Mari è il riconoscimento più prestigioso della vela siciliana e calabrese. Organizzato da Capo d’Orlando Marina, in collaborazione con il Giornale della Vela, mira a premiare i velisti delle due regioni che si sono distinti per meriti sportivi a livello nazionale e internazionale. Ma non solo, il premio punta a valorizzare i grandi sforzi dei giovani sportivi, riconoscendo loro i successi raggiunti nell’anno, per questo motivo è stata creata anche la categoria junior under 18.

  • Premi per tutti (o quasi!)

Oltre ai premi per “quasi tutti”, ci sarà l’estrazione tra i partecipanti di un orologio TAG Heuer e di un Garmin inReach. Un appuntamento imperdibile per non far finire ancora l’estate e, magari godersi, un’ultimo scampolo di vacanza.

– Iscriviti ora alla VELA Cup

– Il programma e i premi della VELA Cup. Scoprili nel dettaglio

– Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online

– Tutte le barche possono partecipare. Scopri come

– Scrivici per avere ulteriori delucidazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.