Rocca 1794, formula vincente

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Rocca

by Sea Time – Gli orologi del mare

Con i suoi 14 punti vendita Rocca 1794 si conferma oggi la più importante catena multibrand di orologeria italiana. Spazi dove vivere e immergersi nella magia del tempo.

Rilevata nel 2008 dal gruppo Damiani, undici anni dopo Rocca 1794 consolida la sua posizione di leadership.

Giorgio Damiani
Giorgio Grassi Damiani, CEO di Rocca 1794 e vicepresidente del Gruppo.

 

Un successo figlio di una strategia vincente

«Abbiamo creato un format la cui credibilità si basa sulla qualità e la serietà del servizio che garantiamo alla nostra clientela anche nel post-vendita. L’obiettivo è creare un’esperienza che non sia confinata solo alla ragione di acquisto di un segnatempo. In che modo? Trasformando le boutique in spazi dove creare eventi culturali legati al mondo del tempo, oppure in luoghi nei quali dare vita a momenti d’incontro per scoprire i segreti dell’alta orologeria attraverso il coinvolgimento di maestri orologiai» racconta Damiani.

Rocca
La catena Rocca 1794 conta su 14 punti vendita in Italia. Un format che, nelle intenzioni di Damiani è destinato, un domani, a uscire dai confini italiani.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Bell & Ross

Bell & Ross BR03-92 Diver Black Matte

by Sea Time – Gli orologi del mare Nel 1997, a pochi anni dal debutto sulla scena orologiera, Bell & Ross fece scalpore presentando Hydromax, un segnatempo ideato per resistere a una pressione di 1.110 bar la stessa che si

TAG Heuer

TAG Heuer Aquaracer, una bella storia di mare

by Sea Time – Gli orologi del mare La collezione Aquaracer trae ispirazione dalla vela e dagli sport acquatici, da sempre un riferimento importante per TAG Heuer. Nel 1967 Intrepid si aggiudica la Coppa America a Newport, nel Rhode Island.

Ulysse Nardin

Ulysse Nardin, nel segno del blu

  by Sea Time – Gli orologi del mare Edizione limitata di soli 300 esemplari per il Diver Blue Shark di Ulysse Nardin. Questo segnatempo è caratterizzato da un’elegante tonalità blu. La cassa in acciaio è stata pensata con un

Hublot

Hublot, concentrato di tecnica e creatività

  by Sea Time – Gli orologi del mare Agneta, Extra Beat, Azzurra, fino all’avveniristico Stealth. Scafi le cui imprese hanno riempito le cronache sportive e, a volte, anche quelle mondane. Barche la cui storia è legata a doppio filo

Torna in alto