L’estate VELA Cup non è finita, il 5 ottobre tutti a Capo d’Orlando!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
L’anno scorso la prima TAG Heuer VELA Cup della Sicilia era stata un’edizione coi fiocchi, con oltre 55 barche ai nastri di partenza. Quest’anno la VELA Cup, il circuito di veleggiate più grande d’Italia, ritorna al Marina di Capo d’Orlando dal 4 al 6 ottobre per una festa in grande stile per godersi gli ultimi giorni di sole e d’estate!
La VELA Cup che vale per due!
La tappa della TAG Heuer Vela Cup più a sud d’Italia vale doppio! Oltre alla tappa di sabato è possibile partecipare anche a quella di domenica. Il Marina offre ormeggio gratis a tutti i partecipanti e la location è un posto davvero mozzafiato: davanti alle Eolie a due passi da Capo d’Orlando, un vero paradiso della vela. Il Marina è simile ad un borgo di marinai ed è qui che si festeggia alla sera dopo la veleggiata con premiazioni, buon cibo e musica a seguire.
Pronti per il premio il “Velista dei due mari”?
Il Velista dei Due Mari, il premio più prestigioso della vela siciliana e calabrese. Organizzato da Capo d’Orlando Marina, in collaborazione con il Giornale della Vela, il Velista dei Due Mari è riservato ai velisti delle due regioni che si sono distinti per meriti sportivi a livello nazionale e internazionale. Ma non solo, il premio punta a valorizzare i grandi sforzi dei giovani sportivi, riconoscendo loro i successi raggiunti nell’anno, per questo motivo è stata creata anche la categoria junior under 18.
VELA Cup Sunday
Oltre al premio Velista dei due mari ci sarà anche la Velacup Sunday, una seconda regata la domenica con classifica separata e a cura loro. Verrano premiati solamente i primi di ogni classe.
Oltre ai premi per “quasi tutti”, estrazione tra tutti i partecipanti di un orologio TAG Heuer e un Garmin inReach. Un appuntamento imperdibile per non far finire ancora l’estate e, magari godersi, un’ultimo scampolo di vacanza.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
VELA Cup Toscana (23-25 maggio) è anche questo: il “cineforum” sul film più bello sulla vela
Dal 23 al 25 maggio il Marina Cala de’ Medici, nel cuore della Costa degli Etruschi tra Rosignano e Castiglioncello, ospita la VELA Cup Toscana 2025 Special Edition 50 anni GdV: una tappa imperdibile del circuito di regate più affollato
-2 settimane alle VELA Cup Liguria, a Chiavari dal 2 al 4 maggio. Iscriviti subito!
Tra due settimane in Liguria c’è il primo weekend della VELA Cup 2025. Da venerdì 2 maggio a domenica 4 maggio nel Golfo del Tigullio c’è la prima tappa del circuito di regate più affollato d’Italia, la grande festa della
Più di 50 barche iscritte alla Vela Cup Liguria il weekend del 3 maggio. Guarda chi c’è già!
Mancano 18 giorni alla grande prima del circuito VELA Cup, le regate/festa della vela più affollate d’Italia. E sono già più di 50 le barche, di ogni foggia e taglia, iscritte alla VELA Cup Liguria che si terrà a Chiavari
Se ti iscrivi alla VELA Cup, questi servizi per te (e per la tua barca) sono gratuiti
Le regate della VELA Cup 2025, il circuito di manifestazioni veliche più affollato d’Italia, quest’anno offrono un’opportunità in più a tutti gli equipaggi che si iscrivono: l’opportunità unica di sfruttare i servizi esclusivi offerti da due dei partner della VELA
1 commento su “L’estate VELA Cup non è finita, il 5 ottobre tutti a Capo d’Orlando!”
Noi di Tyche’ …siamo l’unica barca ”straniera” ( …di Roma) che, dopo la partecipazione alla Tag Hauer dello scorso anno, si e’ fermata per l’inverno nel Marina di Capo d’Orlando. Abbiamo successivamente partecipato ai campionati autunnale ed invernale Peloritano trovandoci immensamente bene.
Quindi…partecipando anche quest’anno alla Tag Hauer, ci sentiamo di dover ringraziare il Giornale della Vela…che ci permesso di scoprire un posto meraviglioso…