“Ecco com’è cambiata Beneteau”: parola di Luca Brancaleon. VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Luca Brancaleon è uno degli uomini chiave, insieme a Gianguido Girotti (entrambi nel ruolo di General Manager) della trasformazione di Beneteau alla quale abbiamo assistito nelle ultime stagioni. Il rinnovamento degli Oceanis con la nascita della generazione “.1” (Scopri QUI la prova del 46.1), il ritorno sul mercato dei First (scopri QUI il First 53), la qualità che cresce su tutti i marchi del cantiere e l’evoluzione del mondo del motore, sono questi gli ingredienti del successo del colosso francese che ha cambiato pelle. Ne abbiamo parlato con Luca Brancaleon durante il Salone di Genova nell’intervista che vi proponiamo: le strategie presenti e quelle future, ecco cosa ci ha raccontato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su ““Ecco com’è cambiata Beneteau”: parola di Luca Brancaleon. VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto