Paul Picot Yachtman, il vento della tradizione
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
by Sea Time – Gli orologi del mare
Nei primi Anni ’80 la Maison Paul Picot debuttò nelle competizioni motonautiche salendo più volte sul gradino più alto del podio nel mondiale Offshore Classe 1. Dal motore alla vela: nel 2013 Paul Picot partecipa come official timekeeper al mondiale ORC con il TP52 Aniene.
Pensato per soddisfare le esigenze di chi ama gli sport nautici, il nuovo Paul Picot Yachtman Club porta in dote un design rivisto anche in funzione di un utilizzo quotidiano. Ecco dunque che il bracciale in acciaio è perfettamente integrato alla cassa in modo da renderlo ancora più piacevole al polso.
Novità che sono espressione di un linguaggio estetico in perfetta sintonia con la storia di questa collezione nata nel 2006. La cassa in acciaio 316L è impermeabile fino a 200 metri. Al suo interno è custodito il Calibro PP1700 ETA 2824/A, un movimento meccanico a carica automatica dotato di una riserva di marcia di 38 ore. Il vetro zaffiro inscalfibile con trattamento antiriflesso protegge un quadrante nero galvanico sul quale spiccano le lancette di ore, minuti e secondi in metallo rodiato e bianco luminoso. Il datario a finestrella è a ore 3.
Si può scegliere tra una ricca gamma cromatica della lunetta unidirezionale in zaffiro, che contempla diversi abbinamenti di colore.

*Listino ufficiale 09/2019
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Bell & Ross BR03-92 Diver Black Matte
by Sea Time – Gli orologi del mare Nel 1997, a pochi anni dal debutto sulla scena orologiera, Bell & Ross fece scalpore presentando Hydromax, un segnatempo ideato per resistere a una pressione di 1.110 bar la stessa che si

TAG Heuer Aquaracer, una bella storia di mare
by Sea Time – Gli orologi del mare La collezione Aquaracer trae ispirazione dalla vela e dagli sport acquatici, da sempre un riferimento importante per TAG Heuer. Nel 1967 Intrepid si aggiudica la Coppa America a Newport, nel Rhode Island.

Rocca 1794, formula vincente
by Sea Time – Gli orologi del mare Con i suoi 14 punti vendita Rocca 1794 si conferma oggi la più importante catena multibrand di orologeria italiana. Spazi dove vivere e immergersi nella magia del tempo. Rilevata nel 2008 dal

Ulysse Nardin, nel segno del blu
by Sea Time – Gli orologi del mare Edizione limitata di soli 300 esemplari per il Diver Blue Shark di Ulysse Nardin. Questo segnatempo è caratterizzato da un’elegante tonalità blu. La cassa in acciaio è stata pensata con un








