Paul Picot Yachtman, il vento della tradizione

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Paul Picot Yachtman

 

 

by Sea Time – Gli orologi del mare

Nei primi Anni ’80 la Maison Paul Picot debuttò nelle competizioni motonautiche salendo più volte sul gradino più alto del podio nel mondiale Offshore Classe 1. Dal motore alla vela: nel 2013 Paul Picot partecipa come official timekeeper al mondiale ORC con il TP52 Aniene.

Pensato per soddisfare le esigenze di chi ama gli sport nautici, il nuovo Paul Picot Yachtman Club porta in dote un design rivisto anche in funzione di un utilizzo quotidiano. Ecco dunque che il bracciale in acciaio è perfettamente integrato alla cassa in modo da renderlo ancora più piacevole al polso.

Novità che sono espressione di un linguaggio estetico in perfetta sintonia con la storia di questa collezione nata nel 2006. La cassa in acciaio 316L è impermeabile fino a 200 metri. Al suo interno è custodito il Calibro PP1700 ETA 2824/A, un movimento meccanico a carica automatica dotato di una riserva di marcia di 38 ore. Il vetro zaffiro inscalfibile con trattamento antiriflesso protegge un quadrante nero galvanico sul quale spiccano le lancette di ore, minuti e secondi in metallo rodiato e bianco luminoso. Il datario a finestrella è a ore 3.

Si può scegliere tra una ricca gamma cromatica della lunetta unidirezionale in zaffiro, che contempla diversi abbinamenti di colore.

 

Paul Picot Yachtman
Lo Yachtman Club di Paul Picot in versione nero e blu (2.405 euro*). In alto, la versione con lunetta blu e gialla.
*Listino ufficiale 09/2019

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Bell & Ross

Bell & Ross BR03-92 Diver Black Matte

by Sea Time – Gli orologi del mare Nel 1997, a pochi anni dal debutto sulla scena orologiera, Bell & Ross fece scalpore presentando Hydromax, un segnatempo ideato per resistere a una pressione di 1.110 bar la stessa che si

TAG Heuer

TAG Heuer Aquaracer, una bella storia di mare

by Sea Time – Gli orologi del mare La collezione Aquaracer trae ispirazione dalla vela e dagli sport acquatici, da sempre un riferimento importante per TAG Heuer. Nel 1967 Intrepid si aggiudica la Coppa America a Newport, nel Rhode Island.

Rocca

Rocca 1794, formula vincente

by Sea Time – Gli orologi del mare Con i suoi 14 punti vendita Rocca 1794 si conferma oggi la più importante catena multibrand di orologeria italiana. Spazi dove vivere e immergersi nella magia del tempo. Rilevata nel 2008 dal

Ulysse Nardin

Ulysse Nardin, nel segno del blu

  by Sea Time – Gli orologi del mare Edizione limitata di soli 300 esemplari per il Diver Blue Shark di Ulysse Nardin. Questo segnatempo è caratterizzato da un’elegante tonalità blu. La cassa in acciaio è stata pensata con un

Registrati



Accedi