Due italiani alla Transquadra, la storia di Kekko e il Moro

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sognare di attraversare l’Oceano in regata anche se si ha più di 40 anni e non si è dei velisti professionisti si può. Sognare di farlo in una vera regata, la Transquadra, contro i marinai francesi? Perché no, è quello che faranno questi due italiani, gli unici in regata, Alessandro Moretti e Francesco Lambri, a bordo di Arterix, un Bongo 9,60.

Il Bongo 960

Due le tappe, la prima da Marsiglia a Madeira, la seconda fino in Martinica, per un totale di 3000 miglia. Il loro obiettivo? Portare barca ed equipaggio sani e salvi dall’altra parte dell’Oceano, ma farlo divertendosi e regatando. Li abbiamo incontrati al Salone Nautico di Genova, la loro storia può essere uno stimolo per chi sogna ma non ha ancora deciso di fare il grande passo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto