by Sea Time – Gli orologi del mare
In 130 anni Eberhard & Co. ha scritto pagine importanti nell’orologeria. Una storia in cui il mare, con la collezione Scafograf, occupa ancora oggi un posto di rilievo
Era il 1958 quando Eberhard & Co. registrò il nome Scafograf per presentare l’anno successivo i primi due modelli pensati per le immersioni e in grado di raggiungere i 100 e i 200 metri di profondità. Un legame, quello con il sesto continente, culminato nel 2016 con la premiazione dello Scafograf 300, lanciato nello stesso anno, come miglior orologio sportivo al Grand Prix d’Horlogerie de Genève.
Da sinistra, The Black Sheep (3500 euro*) edizione limitata del GMT e lo Scafograf 300 (2890 euro*). In apertura, lo Scafograf GMT in blu (2800 euro*).
*Listino ufficiale 09/2019
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi