SPECIALE GENOVA – Andrea Mura: “Che strumenti di navigazione uso? Gli stessi che avete voi!”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Lo abbiamo incontrato, al Salone di Genova, allo stand di Raymarine, di cui Andrea Mura è testimonial per quanto riguarda l’elettronica di bordo. Gli abbiamo chiesto che cosa usa a bordo del suo Open 50 Vento di Sardegna con il quale – ci ha svelato in anteprima “off records” – intraprenderà nuove avventure oceaniche.

VIDEO – PARLA ANDREA MURA

I DISPLAY ELEMENT S
Tra le ultime novità Raymarine viste a Genova, i nuovi display Element S, con schermi da 7, 9 e 12 pollici e GPS/GNSS 10 Hz. Progettati per garantire semplicità e buone prestazioni a un prezzo contenuto, gli Element hanno un processore quad-core accoppiato con un display visibile sotto la luce del sole e in tutte le condizioni meteo.

Una volta avviato, Element S consente di mantenere la rotta grazie a un elenco di funzionalità di semplice utilizzo quali sovrapposizioni bersaglio AIS, integrazione dell’autopilota e visualizzazione degli strumenti di navigazione. C’è anche l’ecoscandaglio High CHIRP integrato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Il rigging del Vismara 62 è stato prodotto da Axxon Composites

Il gruppo Wichard cresce ancora. Acquisita anche Axxon Composites

Il 2023 del gruppo Wichard Marine non si ferma all’acquisizione dell’australiana Ronstan. A circa un mese dall’annuncio di un’importante acquisizione, il gruppo francese ha infatti comunicato di aver aggiunto un altro tassello al suo portafoglio aziende. Si tratta di Axxon

Torna su

Registrati



Accedi