SPECIALE GENOVA – Andrea Mura: “Che strumenti di navigazione uso? Gli stessi che avete voi!”

Lo abbiamo incontrato, al Salone di Genova, allo stand di Raymarine, di cui Andrea Mura è testimonial per quanto riguarda l’elettronica di bordo. Gli abbiamo chiesto che cosa usa a bordo del suo Open 50 Vento di Sardegna con il quale – ci ha svelato in anteprima “off records” – intraprenderà nuove avventure oceaniche.

VIDEO – PARLA ANDREA MURA

I DISPLAY ELEMENT S
Tra le ultime novità Raymarine viste a Genova, i nuovi display Element S, con schermi da 7, 9 e 12 pollici e GPS/GNSS 10 Hz. Progettati per garantire semplicità e buone prestazioni a un prezzo contenuto, gli Element hanno un processore quad-core accoppiato con un display visibile sotto la luce del sole e in tutte le condizioni meteo.

Una volta avviato, Element S consente di mantenere la rotta grazie a un elenco di funzionalità di semplice utilizzo quali sovrapposizioni bersaglio AIS, integrazione dell’autopilota e visualizzazione degli strumenti di navigazione. C’è anche l’ecoscandaglio High CHIRP integrato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO – Regolare il fiocco con vento forte

Regolare il fiocco con vento forte è il tema del dodicesimo  video-episodio di Scuola di VELA, in cui scopriamo come effettuare una manovra perfetta su una barca da crociera. Regolare il fiocco con vento forte, le opzioni l fiocco è

Torna su