SPECIALE GENOVA – Tutta l’energia che ti serve a bordo (senza rumore)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

energiaAssieme a Gabriele Brivio di Bcool Engineering (distributore in Italia di marchi come Whisper Power e Webasto) vi spieghiamo come funziona questo sistema efficace per avere tutta l’energia di cui avete bisogno in barca. Il pacco batterie (in questo caso al litio, ma Bcool dispone di soluzioni anche con AGM) viene ricaricato da un caricabatterie efficiente e distribuisce l’energia grazie a un inverter di ultima generazione. Questo sistema vi consentirà di rimanere indipendenti rispetto al generatore per un determinato lasso di tempo, a zero emissioni e godendovi il silenzio. Il sistema che vi mostriamo è ideato per una barca a vela oltre i 60 piedi.

VIDEO – COME AVERE TANTA ENERGIA A BORDO (SENZA RUMORE)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Navigare al lasco: la soluzione del Parasailor, facile ed efficace

Nei primi due approfondimenti dedicati alla tecnica della navigazione al lasco abbiamo approfondito alcuni concetti fondamentali: la tecnica migliore di conduzione, le caratteristiche delle vele da andature portanti e i loro angoli e intensità di vento d’utilizzo.  Abbiamo volutamente lasciato

Registrati



Accedi