SPECIALE GENOVA – Come possedere una barca… senza comprarla

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Avete letto bene: possedere una barca senza comprarla. E’ questa, in sintesi, la proposta di Medboat Sharing. Ovvero un servizio che permette di condividere una barca a vela tra 7 “member” e un armatore e che attraverso un calendario online consente di ottimizzarne l’uso, permettendo a tutti i partecipanti di uscire in barca a vela per 42 giorni all’anno (84 per l’armatore).

Ci si dimentica dei costi di manutenzione, del costo del posto barca, dell’assicurazione: pensa a tutto l’organizzazione di MedBoat Sharing, che garantisce la disponibilità della barca in banchina, pronta a uscire. E se sei armatore, puoi risparmiare tanti soldi dimenticandoti dei costi di gestione.  Francesco Romiti di Medboat Sharing ci ha raccontato come funziona nel dettaglio.

COME POSSEDERE UNA BARCA SENZA COMPRARLA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “SPECIALE GENOVA – Come possedere una barca… senza comprarla”

  1. Buongiorno, mi chiamo Paolo sono di Torino Sarei interessato alle varie ipotesi che offre Med boat sharing. Quindi la mia domanda è: qual è la cifra in base alla tipologia di barca che si va incontro essendo armatore E invece la spesa essendo uno dei 7 membri? Grazie a risentirci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Big del Lusso

Ai big del lusso piace sempre di più la nautica

Sono sempre di più i “big del lusso” che investono nella nautica. I big del lusso nella nautica L’ultimo che ha reso pubblica una partecipazione nel mondo della nautica è Toni Belloni, ex membro del cda del gigante del lusso

Registrati



Accedi