developed and seo specialist Franco Danese
Avete letto bene: possedere una barca senza comprarla. E’ questa, in sintesi, la proposta di Medboat Sharing. Ovvero un servizio che permette di condividere una barca a vela tra 7 “member” e un armatore e che attraverso un calendario online consente di ottimizzarne l’uso, permettendo a tutti i partecipanti di uscire in barca a vela per 42 giorni all’anno (84 per l’armatore).
Ci si dimentica dei costi di manutenzione, del costo del posto barca, dell’assicurazione: pensa a tutto l’organizzazione di MedBoat Sharing, che garantisce la disponibilità della barca in banchina, pronta a uscire. E se sei armatore, puoi risparmiare tanti soldi dimenticandoti dei costi di gestione. Francesco Romiti di Medboat Sharing ci ha raccontato come funziona nel dettaglio.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
1 Comment
Buongiorno, mi chiamo Paolo sono di Torino Sarei interessato alle varie ipotesi che offre Med boat sharing. Quindi la mia domanda è: qual è la cifra in base alla tipologia di barca che si va incontro essendo armatore E invece la spesa essendo uno dei 7 membri? Grazie a risentirci