Letyourboat, esperienze da sogno in barca a portata di click

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Tutte le novità di Letyourboat.com, il marketplace online in cui le barche e gli yacht diventano camere di lusso da vivere tutto l’anno: appuntamento al Salone di Genova!

Dormire. Pranzo, cena, aperitivo e colazione. Un soggiorno a 360 gradi a bordo della barca dei sogni e tutti i comfort. La facilità? In un click. Una piattaforma intuitiva in cui ricercare per luogo, oppure per barca, il proprio target. Tutto questo adesso è disponibile – e possibile – grazie a Letyourboat.com: il marketplace online in cui le barche e gli yacht diventano camere di lusso da vivere tutto l’anno.

L’idea di mettere a disposizione le imbarcazioni come una vera e propria suite è tutta italiana, ligure e genovese. Per chi ancora non la conoscesse Letyourboat è la startup innovativa che si occupa di turismo e che permette l’incontro della domanda e dell’offerta – tra armatori e viaggiatori – per soggiorni all’ormeggio ed esperienze in barca. Si tratta di un nuovo concetto di ospitalità e di ricettività turistica. Le possibilità di scelta sono più di una: la prima prevede pernottamenti indimenticabili a bordo, ormeggiati in Marina, con il comfort di un hotel e il fascino unico che solo una barca sa regalare: il Bed on Boat (B&B). La seconda offre la possibilità – nota come charter – delle più classiche uscite in mare.
 Per scoprire Letyourboat più da vicino sarà sufficiente raggiungere le location delle maggiori kermesse del Mediterraneo. Dal 19 al 24 settembre
sarà il Salone Nautico di Genova a muovere i riflettori sulla nuova frontiera del turismo emozionale. Immediatamente dopo la Superba sarà Trieste, con la tanto nota Barcolana, a portare Letyourboat (dal 4 al 13 ottobre) alla 51esima edizione di una delle regate più seguite e significative del nostro paese e di tutta l’Europa.

LA REALTÀ VIRTUALE AL SALONE NAUTICO
Salire a bordo è, nel vero senso della parola, un gioco da ragazzi. In occasione dei saloni dedicati al mare tutto diventa possibile grazie alla realtà virtuale messa a disposizione da Letyourboat stessa per mostrare ai visitatori, comodamente seduti allo stand, quanto grande sia l’emozione della vita in barca. Fisicamente è ancora più facile: basta un click al sito internet www.letyourboat.com ed è possibile noleggiare la propria camera galleggiante a partire da 50 euro. Vivere la città; pranzare con il vento in poppa e cenare a lume di candela sul mare, per poi dormire sotto le stelle è adesso realtà.

LA REALTA’ VIRTUALE AL SALONE NAUTICO
Letyourboat mostra a tutti cosa significhi vivere la barca a 360 gradi. Toccare con mano l’emozionante esperienza della realtà virtuale? Semplicissimo, è sufficiente registrarsi al sito internet all’indirizzo www.letyourboat.com (è inoltre possibile farlo direttamente allo stand).
“La realtà virtuale – spiega Walter Vassallo, CEO di Letyourboat – è soltanto una delle tante novità da scoprire sia al Salone Nautico che alla Barcolana. La nostra mission è quella di rendere accessibile a tutti la possibilità di vivere esperienze a bordo. Abbiamo intenzione di cambiare la concezione classica del charter bypassando la stagionalità e avvicinando ancora di più la Nautica al turismo esperienziale. A Genova abbiamo deciso di proiettare il visitatore all’interno di un’imbarcazione grazie alla realtà virtuale”.

Letyourboat Barcolana

SALI A BORDO DEL TEAM ANCILLA DOMINI E VIVI LA BARCOLANA DA PROTAGONISTA
Un’altra grande opportunità portata alla kermesse genovese? “Vivi la Barcolana”. Tra tutti gli iscritti al sito Letyourboat vengono sorteggiati tre nominativi il 25 settembre: il primo estratto viene ospitato a bordo della Ancilla Domini durante la regata finale della Barcolana di domenica 13 ottobre. Il secondo estratto viene ospitato durante le regate preparatorie alla Barcolana di sabato 12 ottobre. Il terzo estratto riceve, infine, un buono sconto del valore di 25 euro da utilizzare in una esperienza B&B sul sito Letyourboat.

QUI IL SITO DI LETYOURBOAT

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi