Letyourboat, esperienze da sogno in barca a portata di click
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Tutte le novità di Letyourboat.com, il marketplace online in cui le barche e gli yacht diventano camere di lusso da vivere tutto l’anno: appuntamento al Salone di Genova!
Dormire. Pranzo, cena, aperitivo e colazione. Un soggiorno a 360 gradi a bordo della barca dei sogni e tutti i comfort. La facilità? In un click. Una piattaforma intuitiva in cui ricercare per luogo, oppure per barca, il proprio target. Tutto questo adesso è disponibile – e possibile – grazie a Letyourboat.com: il marketplace online in cui le barche e gli yacht diventano camere di lusso da vivere tutto l’anno.
L’idea di mettere a disposizione le imbarcazioni come una vera e propria suite è tutta italiana, ligure e genovese. Per chi ancora non la conoscesse Letyourboat è la startup innovativa che si occupa di turismo e che permette l’incontro della domanda e dell’offerta – tra armatori e viaggiatori – per soggiorni all’ormeggio ed esperienze in barca. Si tratta di un nuovo concetto di ospitalità e di ricettività turistica. Le possibilità di scelta sono più di una: la prima prevede pernottamenti indimenticabili a bordo, ormeggiati in Marina, con il comfort di un hotel e il fascino unico che solo una barca sa regalare: il Bed on Boat (B&B). La seconda offre la possibilità – nota come charter – delle più classiche uscite in mare.
Per scoprire Letyourboat più da vicino sarà sufficiente raggiungere le location delle maggiori kermesse del Mediterraneo. Dal 19 al 24 settembre
sarà il Salone Nautico di Genova a muovere i riflettori sulla nuova frontiera del turismo emozionale. Immediatamente dopo la Superba sarà Trieste, con la tanto nota Barcolana, a portare Letyourboat (dal 4 al 13 ottobre) alla 51esima edizione di una delle regate più seguite e significative del nostro paese e di tutta l’Europa.
LA REALTÀ VIRTUALE AL SALONE NAUTICO
Salire a bordo è, nel vero senso della parola, un gioco da ragazzi. In occasione dei saloni dedicati al mare tutto diventa possibile grazie alla realtà virtuale messa a disposizione da Letyourboat stessa per mostrare ai visitatori, comodamente seduti allo stand, quanto grande sia l’emozione della vita in barca. Fisicamente è ancora più facile: basta un click al sito internet www.letyourboat.com ed è possibile noleggiare la propria camera galleggiante a partire da 50 euro. Vivere la città; pranzare con il vento in poppa e cenare a lume di candela sul mare, per poi dormire sotto le stelle è adesso realtà.
LA REALTA’ VIRTUALE AL SALONE NAUTICO
Letyourboat mostra a tutti cosa significhi vivere la barca a 360 gradi. Toccare con mano l’emozionante esperienza della realtà virtuale? Semplicissimo, è sufficiente registrarsi al sito internet all’indirizzo www.letyourboat.com (è inoltre possibile farlo direttamente allo stand).
“La realtà virtuale – spiega Walter Vassallo, CEO di Letyourboat – è soltanto una delle tante novità da scoprire sia al Salone Nautico che alla Barcolana. La nostra mission è quella di rendere accessibile a tutti la possibilità di vivere esperienze a bordo. Abbiamo intenzione di cambiare la concezione classica del charter bypassando la stagionalità e avvicinando ancora di più la Nautica al turismo esperienziale. A Genova abbiamo deciso di proiettare il visitatore all’interno di un’imbarcazione grazie alla realtà virtuale”.
SALI A BORDO DEL TEAM ANCILLA DOMINI E VIVI LA BARCOLANA DA PROTAGONISTA
Un’altra grande opportunità portata alla kermesse genovese? “Vivi la Barcolana”. Tra tutti gli iscritti al sito Letyourboat vengono sorteggiati tre nominativi il 25 settembre: il primo estratto viene ospitato a bordo della Ancilla Domini durante la regata finale della Barcolana di domenica 13 ottobre. Il secondo estratto viene ospitato durante le regate preparatorie alla Barcolana di sabato 12 ottobre. Il terzo estratto riceve, infine, un buono sconto del valore di 25 euro da utilizzare in una esperienza B&B sul sito Letyourboat.
QUI IL SITO DI LETYOURBOAT
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Risolto il mistero del Pogo 50 “fantasma” arenato a Cefalù
Lo scorso 7 dicembre una barca a vela di 15 metri in buone condizioni ma senza equipaggio si è arenata nella spiaggia di Cefalù, in Sicilia. Dopo un’ispezione a bordo e una serie di accertamenti la Guardia Costiera ha identificato
Il libro di Ambrogio Fogar che dovete assolutamente leggere a mezzo secolo dalla sua impresa
Cinquant’anni fa esatti, il 7 dicembre 1974, Ambrogio Fogar entra nella storia per il suo incredibile giro del mondo in solitario. Su un 12 metri, il Surprise percorre 37.000 miglia da est e ovest contro venti e correnti dominanti, sfidando
Lucio Fulci, il regista italiano di culto che amava la vela
Grande maestro del cinema di genere italiano, paroliere di successo, scrittore. Ma soprattutto appassionato velista e avido lettore del Giornale della Vela. Lucio Fulci (1927-1996) è stato tutto questo. Lucio Fulci, genio poliedrico e insospettabile velista I suoi film oggi
Il richiamo dell’Oceano, in 142 al via della mitica ARC, quanta Italia!
L’ARC e l’Oceano chiamano, la vela italiana risponde. Come ogni anno torna il tradizionale Atlantic Rally for Cruisers, meglio conosciuto come ARC, la regata/veleggiata translatlantica, che partirà il 24 novembre da Las Palmas, Gran Canaria, con 142 barche al via.