developed and seo specialist Franco Danese

Rivoluzione Dufour: in arrivo un 530 dalle molte anime. FOTO

TAG Heuer VELA Cup Lerici – Tutte le CLASSIFICHE
14 settembre 2019
Letyourboat, esperienze da sogno in barca a portata di click
16 settembre 2019

Rivoluzione in casa Dufour, il cantiere francese dopo il passaggio sotto il controllo del colosso Fountaine Pajot si appresta a fare un passo verso il futuro, con un rinnovamento progressivo della gamma che porterà alcune novità sulla produzione del cantiere.

Non più tre linee divise, la Loung Cruise, la Performance e la Exclusive, ma un’unica linea di barche che si differenzierà per gli allestimenti nelle versioni base, premium e performance.

Il nuovo progetto di questo corso è stato ancora affidato al Felci Yacht Design e sarà il Dufour 530 che verrà presentato al Salone di Dusseldorf 2020 e di cui vi mostriamo in anteprima i primi disegni.

Vista da poppa, si nota il dettaglio dello scalino davanti alla timoneria, funzionale a garantire una circolazione più fluida dal pozzetto al ponte

Importante la piattaforma di poppa a pochi centimetri dall’acqua, in evidenza i due scalini che accompagnano l’equipaggio in una facile discesa.

La versione performance si differenzia per un piano velico diverso, albero più alto e fiocco non autovirante, e per un pescaggio più profondo

La nuova era del cantiere sarà accompagnata anche da un nuovo logo e da nuove grafiche che verranno proposte sulle barche. Dufour quindi cambia pelle non solo nei contenuti, ma anche nel “vestito”.

www.dufour-yachts.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.