developed and seo specialist Franco Danese
Rivoluzione in casa Dufour, il cantiere francese dopo il passaggio sotto il controllo del colosso Fountaine Pajot si appresta a fare un passo verso il futuro, con un rinnovamento progressivo della gamma che porterà alcune novità sulla produzione del cantiere.
Non più tre linee divise, la Loung Cruise, la Performance e la Exclusive, ma un’unica linea di barche che si differenzierà per gli allestimenti nelle versioni base, premium e performance.
Il nuovo progetto di questo corso è stato ancora affidato al Felci Yacht Design e sarà il Dufour 530 che verrà presentato al Salone di Dusseldorf 2020 e di cui vi mostriamo in anteprima i primi disegni.
Vista da poppa, si nota il dettaglio dello scalino davanti alla timoneria, funzionale a garantire una circolazione più fluida dal pozzetto al ponte
Importante la piattaforma di poppa a pochi centimetri dall’acqua, in evidenza i due scalini che accompagnano l’equipaggio in una facile discesa.
La versione performance si differenzia per un piano velico diverso, albero più alto e fiocco non autovirante, e per un pescaggio più profondo
La nuova era del cantiere sarà accompagnata anche da un nuovo logo e da nuove grafiche che verranno proposte sulle barche. Dufour quindi cambia pelle non solo nei contenuti, ma anche nel “vestito”.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi