Rivoluzione Dufour: in arrivo un 530 dalle molte anime. FOTO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Rivoluzione in casa Dufour, il cantiere francese dopo il passaggio sotto il controllo del colosso Fountaine Pajot si appresta a fare un passo verso il futuro, con un rinnovamento progressivo della gamma che porterà alcune novità sulla produzione del cantiere.

Non più tre linee divise, la Loung Cruise, la Performance e la Exclusive, ma un’unica linea di barche che si differenzierà per gli allestimenti nelle versioni base, premium e performance.

Il nuovo progetto di questo corso è stato ancora affidato al Felci Yacht Design e sarà il Dufour 530 che verrà presentato al Salone di Dusseldorf 2020 e di cui vi mostriamo in anteprima i primi disegni.

Vista da poppa, si nota il dettaglio dello scalino davanti alla timoneria, funzionale a garantire una circolazione più fluida dal pozzetto al ponte

Importante la piattaforma di poppa a pochi centimetri dall’acqua, in evidenza i due scalini che accompagnano l’equipaggio in una facile discesa.
La versione performance si differenzia per un piano velico diverso, albero più alto e fiocco non autovirante, e per un pescaggio più profondo

La nuova era del cantiere sarà accompagnata anche da un nuovo logo e da nuove grafiche che verranno proposte sulle barche. Dufour quindi cambia pelle non solo nei contenuti, ma anche nel “vestito”.

www.dufour-yachts.com

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Big del Lusso

Ai big del lusso piace sempre di più la nautica

Sono sempre di più i “big del lusso” che investono nella nautica. I big del lusso nella nautica L’ultimo che ha reso pubblica una partecipazione nel mondo della nautica è Toni Belloni, ex membro del cda del gigante del lusso

Registrati



Accedi