Velista dei Due Mari, sono aperte le votazioni: tocca a voi decidere chi vincerà!


Pronti? Via! Sono ufficialmente aperte le votazioni del Velista dei Due Mari
, il premio più prestigioso della vela siciliana e calabrese.

Organizzato da Capo d’Orlando Marina, in collaborazione con il Giornale della Vela, il Velista dei Due Mari è riservato ai velisti delle due regioni che si sono distinti per meriti sportivi a livello nazionale e internazionale. Ma non solo, il premio punta a valorizzare i grandi sforzi dei giovani sportivi, riconoscendo loro i successi raggiunti nell’anno, per questo motivo è stata creata anche la categoria junior under 18.

SCOPRI I CANDIDATI E VOTALI SUBITO!

COME SI VOTA
La votazione che si svolge on line è aperta a chiunque, fino a martedì 1°ottobre.
 Seleziona il tuo velista preferito, clicca su vota. Hai a disposizione fino a un massimo di tre preferenze per ogni categoria (Junior e Senior).
Per motivi di sicurezza e di autenticazione, prima di votare vi sarà richiesto l’inserimento della vostra mail (per tutte e tre le volte). Per chiarimenti e info sulle votazioni, scrivete alla mail speciali@panamaeditore.it

LA PREMIAZIONE
La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 5 ottobre alle 20 presso il Marina di Capo d’Orlando, prima della premiazione della Vela Cup.

SCOPRI I CANDIDATI E VOTALI SUBITO!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su