Amel 60: da Cannes una fuoriclasse da crociera. VIDEO e FOTO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il nuovo Amel 60, appena visitato dalla nostra redazione al Cannes Yachting Festival e di cui vi mostriamo in anteprima le prime foto, è una barca che segue la strada tracciata dal 50′, ovvero uno sloop adatto alle grandi navigazioni ma versatile anche per le crociere in Mediterraneo grazie a un concept rinnovato. La qualità delle finiture e degli interni sono invece quelle che storicamente hanno contrassegnato l’iconico cantiere francese.

La barca viene presentata in una versione standard già super accessoriata, con albero in carbonio di serie, set completo di elettrodomestici interni e molto altro, praticamente già pronta a navigazioni di qualsiasi tipo.

Interessanti alcune scelte all’esterno, come lo scalino ribassato per entrare in pozzetto, o la scelta della tipica finitura del ponte di marchia Amel, rinunciando a teak sintetico o naturale.

Lungh. overall 19 m

Lungh. scafo 18 m

Lungh.gall. 16.85 m

Larghezza 5,35 m

Immersione 2,35 m

Dislocamento 26 tonnellate

www.sailaway.it

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Marinariello

Salvate Marinariello, una Classic Boat cult dell’Adriatico!

Quando si parla di Classic Boat d’eccezione, scafi leggendari, il nome Marinariello evoca subito una storia esemplare, capace di spaziare dalla Nuova Zelanda all’Adriatico, intrecciando passioni irriducibili, resilienza sportiva e visionarietà progettuale. Nata dalla geniale matita di Bruce Farr, Marianello

Torna in alto