I segreti del First Yacht 53 raccontati da Lorenzo Argento. FOTO e VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

03/09/2019, Cannes (FRA,06), Chantier Beneteau, First Yacht 53

Le prime immagini in navigazione con brezza tesa del First Yacht 53 di Beneteau confermano quello che era già stato anticipato dai progettisti, ovvero una barca con una forte anima sportiva, che ha come obiettivo performance importanti, senza perdere di vista l’altro focus del progetto, ovvero la dimensione della crociera.

Il pescaggio ha due opzioni, 2,5 m o 3 m (con bulbo in piombo), così come un albero in carbonio opzionale, per dare al First  Yacht 53 la possibilità di essere competitivo in regata e al tempo stesso accumulare miglia velocemente in crociera.

Al Cannes Yachting Festival siamo stati a bordo con il designer di interni e coperta Lorenzo Argento (Roberto Biscontini ha curato le linee d’acqua), che ci ha fatto da guida spiegandoci le scelte progettuali.

Lungh 17,14 mt

Lungh 15,97 mt

Largh 4,99 mt

Immersione 2,50/3 mt

Disloc. 15.500 kg

Randa 90 mq

Fiocco 78 mq

www.beneteau.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “I segreti del First Yacht 53 raccontati da Lorenzo Argento. FOTO e VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi