Il primo volo di Hugo Boss è impressionante. VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

C’era grande curiosità per la prima navigazione del nuovo Imoca 60 di Hugo Boss (scopri QUI le sue caratteristiche) e le attese non sono state tradite. La barca di Alex Thomson vola quasi come un Moth, con un’impressionante stabilità e in controllo totale. I suoi avversari del Vendée Globe sono avvisati.

https://www.facebook.com/jaime.terradesvital/videos/10220225336133307/

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Il primo volo di Hugo Boss è impressionante. VIDEO”

    1. Giornale della Vela

      Follia velica Paolo? Non esageriamo, gli Imoca 60 hanno già completato un giro del mondo sui foil, adesso stanno alzando l’asticella ma definire un’intera flotta di skipper, perché quasi la totalità di barche partenti per il Vendée Globe avrà i foil, come folli ci sembra un po’ un esagerazione.
      Cordialmente
      La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi