Vendée Globe: un giro del mondo in meno di 70 giorni? Con queste barche è possibile. VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Come sarà il Vendée Globe 2020? Probabilmente di un livello spaziale, probabilmente ci avvicineremo seriamente a battere il muro dei 70 giorni per completare il giro del mondo, senza scalo e senza assistenza. In attesa di vivere un antipasto di tutto ciò alla Transat Jacques Vabre che partirà il 27 ottobre, e alla quale prenderà parte anche il nostro Giancarlo Pedote, ecco un video degli allenamenti di Jérémie Beyou su Charal (scopri QUI la barca), l’Imoca 60 di ultima generazione su cui si sta preparando il francese.

T.O

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Una grande stagione 2025 per la classe Contender in Italia

C’è grande attesa tra gli appassionati del Contender, una delle derive in singolo più tecnica e spettacolare, per il Campionato Mondiale che si terrà a Malcesine a metà estate. Sono attesi circa 180 equipaggi. Ci racconta tutto Antonio Lambertini, campione

Torna in alto