-11 giorni alla VELA Cup di Caprera: ecco chi si è iscritto!

 

Ci siamo, mancano solo 11 giorni all’inizio della TAG Heuer VELA Cup di Caprera, l’unica veleggiata caraibica del Mediterraneo. Sono già una trentina le barche che hanno deciso di prendere parte all’evento tra cui alcuni volti noti del mondo della vela: ecco chi ci sarà!

ISCRIVITI ORA

Vieni a sfidare Vincenzo Onorato e Mascalzone Latino 

Vincenzo Onorato, armatore di Moby, Tirrenia e Toremar si è innamorato della VELA Cup ideata in collaborazione con il Centro Velico Caprera. Il patron del team Mascalzone Latino schiererà sulla linea di partenza tre perle della sua “scuderia”: tra cui gli Swan 38 e 65 e un’altra barca del team. A bordo anche i ragazzi della scuola vela di Mascalzone Latino.

marianna de micheli
Marianna De Micheli

La “navigattrice” Marianna De Micheli

“Ragazzi, questa VELA Cup non posso assolutamente perdermela”. L’attrice di Centrovetrine e scrittrice di Centoboline, Marianna De Micheli, arriverà, vento permettendo in Sardegna a Caprera per la veleggiata a bordo del suo Comet 910 Plus Maipenrai in compagnia del suo mitico micio, Jingjok.

 

I super marinai

Francesco Cappelletti, unico italiano a prendere parte alla Golden Globe Race, il sardo Andrea Mura con l’Open 50 Vento di Sardegna (l’open 50 Mura, ndr) in configurazione ‘crociera’ estiva con tanto di figlioletto Lucas (11 mesi, forse il più giovane partecipante?) e i ragazzi di Simone Camba dell’associazione NewSardiniaSail. Un bel gruppo di grandi marinai e grandi velisti in “mood crocieristico”.

Andrea Mura

E voi!

Oltre a queste barche sono già una trentina gli iscritti alla veleggiata! Tutti pronti per una giornata di divertimento sia in mare che a terra (CLICCA QUI) con l’inconfondibile “ricetta VELA Cup”. Non vi siete ancora iscritti? Nessun problema, siete ancora in tempo: clicca qui per iscriverti!

 

COSA ASPETTI? ISCRIVITI ORA!

NOLEGGIA LA BARCA IN SARDEGNA, IL TRAGHETTO FINO A OLBIA È GRATIS 

– Iscriviti ora alla VELA Cup

– Il programma e i premi della VELA Cup. Scoprili nel dettaglio

– Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online

– Non non hai la barca? noleggiala con North Sardinia Sail!

– Tutte le barche possono partecipare. Scopri come

– Scrivici per avere ulteriori delucidazioni


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su