Il paese dei Balocchi del velista? Lo raggiungi con un click


Con un catalogo di oltre 15.000 prodotti per la nautica, MagellanoStore.it è diventato uno dei punti di riferimento per chi vuole attrezzare al meglio la propria barca

Esiste un grande “Paese dei Balocchi” per i velisti, dove trovare tutto quello che serve per attrezzare al meglio la propria barca, l’abbigliamento e le dotazioni giuste, accessori, ricambi e molto, molto altro. Per raggiungerlo non bisogna salire su un carro tirato da asini, come fecero Pinocchio e Lucignolo nel celebre romanzo di Collodi, ma basta un click.

MagellanoStore.it conta su un catalogo di oltre 15.000 prodotti: nato nel 2011 come ‘costola’ online di Bernabè Group, azienda storica che da più di 60 anni si occupa di forniture nautiche e industriali in quel di Cattolica (Rimini), è oggi uno dei punti di riferimento del mercato italiano per l’acquisto di accessori nautici.

Complice anche la facilità di consultazione del sito, sia da desktop che su smartphone e tablet. Oltre l’immenso catalogo (che conta prodotti dei migliori brand) il segreto del successo di Magellano Store, ci racconta il titolare Adler Bernabè, risiede nel servizio che lui definisce “a 5 stelle”.

Giudizio supportato dalle oltre 4000 recensioni di clienti soddisfatti: “Prestiamo la massima attenzione al cliente, garantendo i migliori prezzi del mercato, spedizioni estremamente veloci (il 99% degli ordini viene evaso entro le 24/48 ore) ma soprattutto fornendo consulenza professionale sia nella fase di acquisto che nel post vendita”.

Un e-commerce affidabile, ma non solo. “Andiamo molto oltre, spinti dalla passione per il mare”, spiega Bernabè: “Nel 2017 abbiamo creato Magellano Blog, una piattaforma editoriale aggiornata quotidianamente che ad oggi conta oltre 400 articoli pubblicati, redatti dai nostri esperti o da giornalisti del settore: sull’onda del successo web, abbiamo deciso di intraprendere, controtendenza rispetto al mercato, anche la strada della carta.

A giugno è nato Magellano Magazine, una rivista in formato tabloid dedicata a chi condivide la nostra passione e inviata gratuitamente a tutti coloro che completano un ordine anche di importo minimo sullo Store.”.

Infine, l’azienda sostiene gli eventi e le avventure più appassionanti. Come l’impresa di Tullio Picciolini e Giammarco Sardi, che hanno attraversato l’Atlantico da Dakar a Guadalupa a bordo di un catamarano non abitabile di soli 6 metri. www.magellanostore.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

GUIDA – Cambio fuoribordo. Ok, ma quale scelgo?

Il momento per cambiare il motore fuoribordo per il tender spesso è proprio all’inizio della stagione estiva. Quando si torna in barca ci si accorge che sarebbe meglio cambiare ed aggiornare la motorizzazione del tender, e spesso si corre ai

Nove accessori perfetti per l’estate in barca

Vivere una vacanza in barca è già di per sé unico, e l’esperienza di stare in mezzo al mare notte e giorno è impareggiabile. Ma per vivere davvero al meglio una vacanza in barca si trovano sul mercato tantissimi accessori,

Torna su
Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*