VELA Cup Games: a Caprera è sempre festa (anche a terra)

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Alla TAG Heuer VELA Cup di Caprera, il 26 agosto, non ci si diverte tantissimo solo in mare, in uno dei percorsi più suggestivi del Mediterraneo (nell’arcipelago della Maddalena), ma la Festa continua anche a terra con la novità: i VELA Cup Games, tipo “Giochi Senza Frontiere” aperti a tutti gli equipaggi che vogliono partecipare in spiaggia!

SCOPRI LA TAG HEUER VELA CUP, L’UNICA VELEGGIATA CARAIBICA IN ITALIA

Ecco il programma dei VELA Cup Games:

  • INIZIO Armati di birra in spiaggia a Porto Palma ci si vede alle 17,30, ci sarà prima una breve introduzione dove vi sveleremo, assieme al Centro Velico Caprera, Medplastic, One Ocean e Yacht Club Costa Smeralda tutti i segreti per diventare dei perfetti ecomarinai. Dopo si parte a bomba con i VELA Cup GAMES!

All’atto del perfezionamento delle iscrizioni e della consegna delle ricche gift bag potrete iscrivere la vostra squadra ai VELA Cup Games. Sappiate che per ogni specialità ogni squadra dovrà scegliere tra i suoi membri chi dovrà affrontare la sfida.

  • TENDEREGATA

Regata di tender e prova di nuoto. Due partecipanti per squadra. Tutti i partecipanti sulla spiaggia pronti a partire per:
1. Mettere in acqua il proprio tender dal bagnasciuga e remare fino alla boa. Una sola persona a bordo.
2. Girare la boa e tornare al punto di partenza
3. Dare il “5” al compagno che dovrà indossare un salvagente e nuotare fino alla boa e tornare indietro.
Punteggio a scendere dal primo classificato

  • PARABORDO CUP

Sfida tra un membro di ogni squadra a chi lancia più lontano un parabordo. Il punteggio è a scendere dal primo classificato: prova a distanza.

  • TIRO ALLA CIMA

Gli equipaggi creano una squadra di massimo 5 persone. Equipaggio contro equipaggio, sfide secche, all’ultimo millimetro. Chi vince la sfida prende 3 punti mentre chi perde 0.

In caso di parità tra squadre ci si sfida ulteriormente al tiro alla fune.

Non solo tanto divertimento, ma anche ricchi premi: gadget e targhe VELA Cup Games per il primo, il secondo ed il terzo classificato. Dopo i VELA Cup Games, verso le 19.30 si parte a svelare le classifiche e con la premiazione, cena e festa in spiaggia!

COSA ASPETTI? ISCRIVITI ORA!

NOLEGGIA LA BARCA IN SARDEGNA, IL TRAGHETTO FINO A OLBIA È GRATIS 

– Iscriviti ora alla VELA Cup

– Il programma e i premi della VELA Cup. Scoprili nel dettaglio

– Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online

– Non non hai la barca? noleggiala con North Sardinia Sail!

– Tutte le barche possono partecipare. Scopri come

– Scrivici per avere ulteriori delucidazioni


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Peggy, il Pogo 30 della vittima

Muore impiccato all’albero. Ecco cosa è successo

Tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio, diverse unità di soccorso spagnole sono state impegnate a largo di Gran Canaria per soccorrere un membro dell’equipaggio di Poppy, un Pogo 30, rimasto impigliato nel sartiame e appeso all’albero. Nulla da fare

Cinque emergenze a bordo e come risolverle

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >> Ci

Harken Winch Performa 55.3

VIDEO – Ecco come fare la manutenzione del winch

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >> La

Torna su