La “navigattrice” Marianna De Micheli ti aspetta a Caprera il 26 agosto!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

marianna de micheliDopo le adesioni di tanti grandi marinai e velisti (Andrea Mura, Vincenzo Onorato e molti altri, ve ne abbiamo parlato QUI), la TAG Heuer VELA Cup di Caprera (lunedì 26 agosto organizzata con il Centro Velico Caprera) si arricchisce di una “madrina” d’eccezione. “Ma certo che ci sarò, mica posso perdermela!”, ci ha comunicato Marianna De Micheli, la “navigattrice”, come ama definirsi.

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP

LA “NAVIGATTRICE”

L’attrice milanese è diventata famosa per aver interpretato la perfida Carol Grimani in “Centovetrine”. Dopo otto anni sul set, ha deciso di smettere i panni dell’attrice del piccolo schermo (ora è impegnata a teatro!) e di calarsi in quelli della velista, salendo su una piccola barca a vela (il Comet 910 Plus Maipenrai) e circumnavigando l’Italia da sola, con l’unica compagnia del suo gatto, Jingjok. Da qui nasce il libro “Centoboline”.

Oggi la “Navigattrice” non scende mai dalla sua barca e le sue avventure sono seguitissima sul web e sui social: “Quello che mi piacerebbe comunicare alle persone che seguono i miei viaggi e le mie avventure nautiche è la libertà di immaginare”, dice Marianna, “la capacità di pensare che si possa avere sempre, senza poi troppe difficoltà, la possibilità di una vita diversa. Il mio andar per mare da sola viene considerato straordinario, considerata la mia poca esperienza, ma evidentemente, e di questo sono orgogliosa, riesco a trasmettere il messaggio: “SE L’HO FATTO IO, LO PUOI FARE ANCHE TU!.”.

Venite a conoscerla alla VELA Cup di Caprera, Marianna sarà contenta di raccontarvi la sua bella storia di mare e di passione.

(foto di Franco Oberto)

– Iscriviti ora alla VELA Cup

– Il programma e i premi della VELA Cup. Scoprili nel dettaglio

– Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online

– Non non hai la barca? noleggiala con North Sardinia Sail!

– Tutte le barche possono partecipare. Scopri come

– Scrivici per avere ulteriori delucidazioni

SCOPRI TUTTE LE NEWS DELLA VELA CUP

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi