Quest’anno si può entrare gratis al Salone di Cannes: ecco come fare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Quest’anno il Salone di Cannes (10-15 settembre) potete visitarlo gratis!
Vi abbiamo già raccontato come il layout della kermesse nautica francese sia stato rivoluzionato (il Port Pierre Canto è stato individuato come nuova location della manifestazione per la vela: potrete visitare fino a 110 barche a vela, mono e multiscafo, in un unico spazio, mentre la sezione dedicata al motore rimarrà al Vieux Port).

Ma la cosa più importante è che ogni giorno, se si entra al Cannes Yachting Festival dall’ingresso ufficiale di Port Canto, dalle 10 alle 11 del mattino, non si pagherà il biglietto. Una ghiotta occasione per chi vuole andare a toccare con mano le ultime novità!

Qua sotto il video-rendering del Salone che verrà. www.cannesyachtingfestival.com

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Barche usate 9-11 m

BARCHE USATE Vendono 5 cruiser “midsize” da 9,99 a 11,20 m

Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate (anche le Classic Boat storiche by Giornale della Vela!), accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino

Storie e vincitori dalle Vele d’Epoca di Imperia 2024

Dopo due prime giornate dominate dal maltempo, finalmente Imperia vede una due giorni di prove disputate, offrendo così agli equipaggi  -ormai scalpitanti- l’occasione di confrontarsi nelle acque antistanti la città. Due giornate di vento fresco, tra i 15 e i