Vieni alla VELA Cup in Sardegna, il traghetto è GRATIS (per te, auto ed equipaggio)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ma tu non hai voglia d’estate, di veleggiare in un posto pazzesco nell’Arcipelago della Maddalena in Sardegna, con centinaia di altri velisti? Stiamo parlando della mitica TAG Heuer VELA Cup di Caprera, in programma per il 26 agosto 2019. La veleggiata per tutti quest’anno è più facile da raggiungere, se ti iscrivi alla regata il traghetto Moby/Tirrenia fino a Olbia è GRATIS!!

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO!

Se non hai la barca, non hai voglia o il tempo di portarla in Sardegna, ma vuoi partecipare alla veleggiata più attesa dell’estate puoi noleggiarla con North Sardinia Sail. E come arrivi in Sardegna? Fino a Olbia (partendo da Livorno, Piombino, Genova o Civitavecchia) il traghetto Moby/Tirrenia è gratis al 100% per te, il tuo equipaggio (fino a 7 persone) e pure la tua macchina!

No, non siamo impazziti, e tutto è nato da una telefonata tra il direttore del Giornale della Vela, Luca Oriani e il patron di Moby, Toremar e Tirrenia, Vincenzo Onorato, entrambi grandi amanti della vela. E così, dal 16 al 23 agosto per la partenza e dal 26 agosto al 01 settembre 2019 per il ritorno voi e il vostro equipaggio (fino a 7 persone) potete viaggiare con uno sconto del 100% sulla tariffa ordinaria (escluse tasse portuali, diritti, ecc.).

Per tutti i dettagli clicca qui

TRAGHETTO GRATIS PER OLBIA: come fare in 3 step

  • FASE 1: Per prima cosa andate sul sito VELA Cup (velacup.it) e cliccate sulla tappa di Caprera. Qui completate la preiscrizione con tutti i vostri dati e la vostra mail (scrivetela bene, è importante)
  • FASE 2: Una volta completata la fase 1 vi arriverà una mail sull’indirizzo che avete indicato. A questo punto cliccate e completate l’iscrizione con il pagamento della quota (a seconda della lunghezza della barca)
  • FASE 3: Dopo aver perfezionato il pagamento, dovrete aprire la ricevuta (FOTO QUI SOTTO) dove troverete il link per scaricare il modulo da stampare, compilare, scansionare e inviare a convenzioni.milano@moby.it. Durante la compilazione in alto nello spazio del numero “progressivo” inserite il vostro numero d’ordine: nell’ordine di prova che si vede nella foto qui sotto il numero di ordine è: [Ordine #3116]

– Iscriviti ora alla VELA Cup

– Il programma e i premi della VELA Cup. Scoprili nel dettaglio

– Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online

– Non non hai la barca? noleggiala con North Sardinia Sail!

– Tutte le barche possono partecipare. Scopri come

– Scrivici per avere ulteriori delucidazioni

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi