Italiano Altura: buona la prima a Crotone, Milù III in testa

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il campo di regata di Crotone, dove sono approdati i Campionati Assoluti Altura ORC 2019, ha risposto subito presente, regalando una prima giornata all’insegna di una buona brezza e sole, condizioni che hanno consentito lo svolgimento in acqua di due prove. Un peccato però vedere che quest’anno hanno risposto all’appello solo 23 imbarcazioni a quello che tutt’ora resta uno dei titoli in palio più importanti dell’altura nazionale. Flotta ridotta ma di ottima qualità tecnica, che ha dato vita a regate combattute e non scontate.

Scugnizza

Dopo due prove in testa alla classifica generale, e a quella del gruppo A, c’è il Mylius 14e55 Milù III di Andrea Pietrolucci, seguito dall’Italia 11.98 Sugar 3 di Ott Kikkas, barca campione del mondo in carica che però non concorre al titolo nazionale, terzo posto per lo Scuderia 50 Altair 3 di Sandro Paniccia. In testa al gruppo B c’è l’altro Italia 11.98, Scugnizza, di Enzo De Blasio. Le regate proseguiranno fino a sabato 20 luglio.

www.campionatoitalianoaltura2019.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi