developed and seo specialist Franco Danese

La super crema solare per i velisti della signora Harken

Francis Chichester, il primo grande navigatore dell’epoca contemporanea
12 luglio 2019
bussola
CONOSCERE Tutto quello che dovete sapere sulla bussola di bordo
13 luglio 2019


Da 52 anni Harken attrezza le barche a vela di tutto il mondo e ora tira fuori dal cilindro la prima crema solare ideata da velisti per velisti. Harken Derm garantisce una protezione totale dai raggi UV (il suo fattore di protezione solare, SPF, è di 50), resiste all’acqua e agli spruzzi ed è ecologica perché non utilizza agenti chimici inquinanti per l’ambiente e nocivi per la pelle come l’oxybenzone.

Sfrutta invece come “scudo” sostanze minerali come ossido di zinco e diossido di titanio, oltre che antiossidanti attivi di derivazione botanica (estratti di Mela, girasole, rosmarino e olio di argan).

Edit Olasz Harken

La crema solare Harken Derm 50 High Performance Sunscreen è stata ideata dalla moglie del fondatore della storica azienda statunitense Peter, Edit Olasz, autorevole professore associato di Dermatologia con un lungo passato di ricerca nel trattamento dei tumori della pelle. Quindi state certi: applicando questa crema prima di uscire in barca sarete tranquilli.

Oltre alla crema, c’è anche la lozione doposole idratante e antiossidante (oltre che anti-età), anch’essa totalmente naturale con estratti di mela, datteri, avocado, oliva, arancia, lavanda e molto altro.

Crema solare e doposole costano 39,50 euro a flacone.

POTETE ACQUISTARLE QUI


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi