La super crema solare per i velisti della signora Harken

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Da 52 anni Harken attrezza le barche a vela di tutto il mondo e ora tira fuori dal cilindro la prima crema solare ideata da velisti per velisti. Harken Derm garantisce una protezione totale dai raggi UV (il suo fattore di protezione solare, SPF, è di 50), resiste all’acqua e agli spruzzi ed è ecologica perché non utilizza agenti chimici inquinanti per l’ambiente e nocivi per la pelle come l’oxybenzone.

Sfrutta invece come “scudo” sostanze minerali come ossido di zinco e diossido di titanio, oltre che antiossidanti attivi di derivazione botanica (estratti di Mela, girasole, rosmarino e olio di argan).

Edit Olasz Harken

La crema solare Harken Derm 50 High Performance Sunscreen è stata ideata dalla moglie del fondatore della storica azienda statunitense Peter, Edit Olasz, autorevole professore associato di Dermatologia con un lungo passato di ricerca nel trattamento dei tumori della pelle. Quindi state certi: applicando questa crema prima di uscire in barca sarete tranquilli.

Oltre alla crema, c’è anche la lozione doposole idratante e antiossidante (oltre che anti-età), anch’essa totalmente naturale con estratti di mela, datteri, avocado, oliva, arancia, lavanda e molto altro.

Crema solare e doposole costano 39,50 euro a flacone.

POTETE ACQUISTARLE QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi