La super crema solare per i velisti della signora Harken
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Da 52 anni Harken attrezza le barche a vela di tutto il mondo e ora tira fuori dal cilindro la prima crema solare ideata da velisti per velisti. Harken Derm garantisce una protezione totale dai raggi UV (il suo fattore di protezione solare, SPF, è di 50), resiste all’acqua e agli spruzzi ed è ecologica perché non utilizza agenti chimici inquinanti per l’ambiente e nocivi per la pelle come l’oxybenzone.
Sfrutta invece come “scudo” sostanze minerali come ossido di zinco e diossido di titanio, oltre che antiossidanti attivi di derivazione botanica (estratti di Mela, girasole, rosmarino e olio di argan).
La crema solare Harken Derm 50 High Performance Sunscreen è stata ideata dalla moglie del fondatore della storica azienda statunitense Peter, Edit Olasz, autorevole professore associato di Dermatologia con un lungo passato di ricerca nel trattamento dei tumori della pelle. Quindi state certi: applicando questa crema prima di uscire in barca sarete tranquilli.
Oltre alla crema, c’è anche la lozione doposole idratante e antiossidante (oltre che anti-età), anch’essa totalmente naturale con estratti di mela, datteri, avocado, oliva, arancia, lavanda e molto altro.
Crema solare e doposole costano 39,50 euro a flacone.
POTETE ACQUISTARLE QUI
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Buon vento a John Guzzwell che su “Trekka” ispirò il mondo della vela
Si è spento a 94 anni John Guzzwell, navigatore britannico e avventuriero che nel 1955, a soli 29 anni, completò un giro del mondo senza precedenti a bordo di “Trekka”, uno yawl di legno di 6 metri auto costruito. A
Luna Rossa batte American Magic ma Ben Ainslie adesso fa paura
Sole, brezza termica da ovest intorno ai 15 nodi e onda lunga incrociata a Barcellona per la penultima giornata di Round Robin della Louis Vuitton Cup. Luna rossa va a caccia del primato matematico che gli darebbe la possibilità di
Coppa America: così puoi avere l’AC75 in miniatura a casa tua
Costicchia, va detto. Ma 119,99 euro sono ben spesi per il kit di costruzione dell’AC75 Emirates Team New Zealand realizzato dalla Lego in occasione della 37ma Coppa America di Barcellona. Questo set della gamma Technic è composto da 962 pezzi,
Quattro nuovi accessori per la barca che trovi ai Saloni di Cannes e Genova
Non ci saranno solo nuove barche e yacht ai prossimi saloni nautici di Cannes e Genova, ma anche tanti nuovi accessori. Tra le novità principali che presenterà ai saloni Osculati – produttore con un vastissimo catalogo di accessoristica nautica –